Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti? Ecco i nomi

Il Grande Fratello Vip si appresta a nuove imminenti entrate di concorrenti famosi nella casa più spiata d’Italia. Ecco alcuni nomi. 

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Ormai è tutto pronto per l’entrata nella casa del Grande fratello Vip di nuovi concorrenti. Questa ultima edizione del reality show sta davvero sta facendo molto parlare di sé, specialmente dopo la notizia del prolungamento che è stata data la scorsa settimana. A sorpresa infatti a tutti i concorrenti attualmente in gara è stato dato l’annuncio che la trasmissione terminerà l’8 di febbraio, cioè fra altri due mesi.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, lacrime nella notte: crollo emotivo inaspettato

Grande Fratello Vip, i nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Mentre c’è già chi sta meditando ad un prossimo abbandono del Grande Fratello Vip, dopo aver appreso la notizia del prolungamento del reality, ci si appresta anche ad attendere nuovi ingressi all’interno della casa più famosa d’Italia. Sale l’attenzione da parte del pubblico verso la trasmissione, che in quest’ultima edizione ha davvero colpito positivamente i telespettatori. Tra i nuovi nomi papabili era stato dato annunciato qualche giorno fa quello di Filippo Nardi, ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello, che potrebbe davvero dare il suo contributo positivo al programma.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, polemiche sui social: Alfonso Signorini nel mirino

A questo vanno raggiungerci invece due nomi femminili, la prima è Cecilia Capriotti attrice e volto legato al mondo della televisione. La Capriotti ad esempio l’abbiamo vista partecipare anche nella edizione del 2018 dell’Isola dei famosi. Altro nome molto dibattuto in queste ultime ore è quello di Samantha De Grenet, anche lei personaggio televisivo molto conosciuto, che però da qualche tempo è sempre meno visibile sul piccolo schermo. Questo potrebbe essere un rilancio per entrambe le due donne, che potrebbero prendere questa opportunità come una spinta per ottenere notorietà nuovamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Attualmente però non sono stati ancora ufficializzati nessuno di questi nomi e si tratta ancora soltanto di ipotesi. Non ci resta dunque che attendere per scoprire se verranno ufficializzati questi personaggi e se li vedremo presto all’interno della casa.

Impostazioni privacy