Myriam Catania incinta? Dopo la crisi, una grande novità

Il web impazza con la notizia che vorrebbe nuovamente in dolce attesa l’attrice Myriam Catania. Scopriamo insieme tutta la verità.

myriam catania
Myriam Catania (Instagram)

Sta circolando sul web in questi ultimi giorni la notizia che vorrebbe una dolce attesa per l’attrice Myriam Catania. Quest’ultima è stata una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello vip, facendosi amare da molti dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. La Catania ormai da tempo però è stata eliminata dal gioco, ed è potuta ritornare a riabbracciare il compagno Quentin Kammermann e il figlio Jacques.

LEGGI ANCHE —>Quentin Kammermann compagno Myriam Catania, un gesto da raccontare

Myriam Catania, il dettaglio rivelatore

Myriam Catania quentin kammermann
Myriam Catania (Fonte: Instagram)

Si fa sempre più intensa la voce che vorrebbe una nuova gravidanza per l’attrice Myriam Catania. Sul web infatti si sta molto parlando di questa ipotesi, in particolare a causa di un video che sta spopolando propri sui social. Myriam appare infatti in alcuni frame mentre balla insieme alla showgirl Matilde Brandi, mostrando un pancino che sembra sospetto. Da tempo la Catania ha ritrovato il sorriso tra le braccia della compagno Quentin Kammermann. In precedenza era stata sposata invece con l’attore Luca Argentero, con cui c’era stata una bellissima storia d’amore.

LEGGI ANCHE —>Myriam Catania ex Luca Argentero, la verità sul loro rapporto attuale

Insieme a Quentin la donna inoltre ha deciso di creare una famiglia, mettendo al mondo nel 2017 il figlio Jacques. Se fosse ufficializzata la notizia della sua dolce attesa, questa per lei sarebbe dunque la seconda maternità. Al momento però la Catania non ha voluto rivelare alcun dettaglio riguardo questo rumors, lasciando che tale rimanga per adesso soltanto un’ipotesi. Le immagini però in realtà sembrano davvero rivelare che questa possibile nuova gravidanza sia davvero reale. Non ci resta che aspettare dunque una conferma o smentita di tale voce che circola su di lei.

Impostazioni privacy