Myriam Catania ex Luca Argentero, la verità sul loro rapporto attuale

Myriam Catania ex Luca Argentero: c’è tanta curiosità su come siano ora i rapporti tra i due. Giusto provare a fare un po’ di chiarezza.

myriam catania ex luca argentero

Una protagonista di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’, l’altro che proprio questa sera tornerà in televisione con la serie tv ‘Doc – Nelle tue mani‘, che andrà in onda su Rai Uno. Fin troppo chiaro il riferimento a Myriam Catania e Luca Argentero. I due hanno fatto coppia per un po’ di tempo, ma la loro love story ormai è finita. Ma qual è il loro rapporto? A fare chiarezza non possono che essere i diretti interessati.

LEGGI ANCHE -> Quentin Kammermann marito Myriam Catania: il Gf Vip li censura in diretta

Myriam Catania ex Luca Argentero, come vanno le cose ora tra i due?

Myriam Catania

La doppiatrice, che è stata eliminata dal reality show proprio nell’ultima puntata, ne ha parlato in più di un’occasione. Molto interessato però un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Chi’, fatta proprio prima dell’ingresso nella Casa. Queste le sue parole: “Ho chiesto a Luca un consiglio sulla partecipazione al GF. Lui mi ha spiegato che è un’esperienza forte. Lui tra l’altro l’ha fatto quando aveva vent’anni, non era nessuno e non conosceva questo mondo. Senza alcun dubbio sono due situazioni diverse“. Parole che, a distanza di un po’ di tempo, possono assumere un significato particolare.

LEGGI ANCHE -> Jacques figlio Myriam Catania: la malinconia prende il sopravvento

Ma quindi quali sono i rapporti tra i due? La Catania non ha usato troppi giri di parole: “Non siamo rimasti amici, perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici. Io penso che se un rapporto nasce così non può morire in un altro modo“. Parole davvero molto chiare quelle della doppiatrice. Tra i due non sono mancate stoccate, ma pare comunque non manchino cordialità e rispetto.

https://www.instagram.com/p/CGQnV5BhiGT/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy