Cristina Marino, compagna di Luca Argentero, in lacrime: il video

Cristina Marino, la compagna di Luca Argentero, si riprende in una storia di Instagram in lacrime. Che è successo?

Luca Argentero Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero ultimamente l’abbiamo visto interpretare i panni di Andrea Fanti nella serie Tv “Doc- nelle tue mani”. Un successo straordinario ha goduto la fiction, ma capiamo che ne pensa l’attuale fidanzata Cristina Marino. A guardare il video che ha postato sui social sembra essere disperata. Infatti a parlare sono le sue lacrime. Vediamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero, moglie Cristina Marino: “Ha un vulcano al suo fianco”

Cristina Marino in lacrime: il video

Cristina Marino Instagram
Cristina (Instagram)

La fiction “Doc-nelle tue mani” è arrivata alla fine e la Marino si definisce contenta che finisca questa serie ammettendo di aver pianto per ogni puntata. In questo video la bellissima Cristina domanda a Luca se è triste per la fine della serie, a questa domanda l’attore risponde di non essere affatto triste e dice che non vede l’ora di emozionarsi con il finale, confessa di non averlo ancora visto. Cristina Marino esprime la sua tristezza per quest’ altro progetto concluso, anche Luca dal canto suo dichiara di esser sempre triste quando le cose finiscono, ma solleva il morale di tutti i suoi fan con una frase di speranza “ma torneremo!”. Infatti per la felicità dei telespettatori, della Marino, di Luca, ma aggiungerei di tutti “Doc-nelle tue mani” è pronta per la seconda stagione. 

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero, l’attore ha una doppia vita: è successo tempo fa

La prima stagione di Doc si è appena conclusa con le lacrime di tutti. Ma una bellissima notizia coglie gli appassionati della serie. Probabilmente bisognerà aspettare sino al 2022 per vedere la seconda stagione, ma ne varrà la pena.

Cristina Marino Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy