Kasia Smutniak, quante frecciate sui social: cosa ha fatto?

Kasia Smutniak è sempre molto attiva sui social network. L’attrice nell’ultimo periodo ha lanciato più di qualche frecciata.

Kasia Smutniak

Kasia Smutniak è una delle più grandi attrici del mondo del cinema e anche del piccolo schermo. La donna è molto attiva sui social network, dove recentemente ha anche postato un dolce ricordo di suo marito Pietro Taricone, tragicamente scomparso qualche anno fa. Ora però la polacca si è concessa qualche piccola grande frecciata. Ma che cosa ha fatto e che cosa ha detto? L’argomento è inevitabilmente quello del Covid-19, che è tornato purtroppo di grande attualità.

LEGGI ANCHE -> Kasia Smutniak, il filtro su Instagram che simula la vitiligine

Kasia Smutniak, la frecciata è fin troppo chiara: le sue parole

Kasia Smutniak Pietro Taricone

La 41enne ha messo nel mirino Flavio Briatore e Silvio Berlusconi, risultati entrambi positivi. La bella Kasia ha condiviso una foto dei due, accompagnandola con una didascalia fin troppo chiara e che non ha bisogno di particolari spiegazioni: “Eh niente… Buonanotte”. A dominare quindi è senza alcun dubbio l’ironia. Fin troppo evidente il riferimento, all’incontro, avvenuto in Sardegna, tra l’imprenditore e l’ex presidente del Consiglio. “Visita a un amico speciale”, aveva scritto il patron del Billionaire in calce allo scatto. Dopo quindici giorni, è diventato ufficiale il fatto che entrambi hanno contratto il Covid-19.

LEGGI ANCHE -> Kasia Smutniak: “I miei familiari si vergognavano di me”

Lo stesso Briatore ha comunque immediatamente respinto le accuse di esser stato lui a contagiare Berlusconi, rilasciando alcune dichiarazioni molto dure a ‘La Stampa’: “Non dipende dal nostro incontro. Adesso mi avete stufato“. Insomma, le polemiche sembrano esser destinate a non finire in breve tempo. La Smutniak però ci ha voluto mettere un po’ di ironia e ilarità. E chissà che la sua storia su Instagram non scateni ulteriori reazioni. La telenovela appare ben lontana dall’essere conclusa e dall’avere la parola fine.

Impostazioni privacy