Alessandra Amoroso pronta al grande ritorno? L’indiscrezione

Alessandra Amoroso potrebbe essere pronta per fare un grandissimo ritorno. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

Alessandra Amoroso
A. Amoroso (Fonte: Instagram)

Alessandra Amoroso è senza alcun dubbio una delle cantanti più amate e più seguite, non solo dalle giovani generazioni. I suoi brani conquistano tutti i suoi fan e continuano a scalare le classifiche. Ma ecco che per lei, che fa chiacchierare molto sui suoi cambi di look, ci potrebbe essere un ritorno davvero molto gradito e che farebbe felici chi la segue con tantissimo affetto. Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, avete mai visto la sua casa? Ecco dove vive la cantante

Alessandra Amoroso, ci sarà il grande ritorno? Ecco l’indiscrezione

Alessandra Amoroso (GettyImages)
A. Amoroso (GettyImages)

Tutto è legato ad ‘Amici‘, partito ormai da qualche settimana. D’altronde non è certo un qualcosa che stupisce e che è una novità il grande rapporto che intercorre tra la cantante e Maria De Filippi. Ed è per questo che la conduttrice potrebbe pensare a un ritorno dell’artista nel talent show. Talent show che tra l’altro l’ha lanciata verso il successo e la consacrazione. Ma quale potrebbe essere il suo ruolo all’interno del programma? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, lite con un ex professore di Amici: è duello a distanza

La Amoroso potrebbe ricoprire il ruolo di giudice e dare quindi dei consigli ai nuovi talenti che sta mettendo in mostra in questa stagione la scuola targata Mediaset. Stando ai gossip e alle voci che iniziano a filtrare negli ultimi giorni, insieme alla 34enne ci dovrebbero essere moto probabilmente anche altri ex volti e grandi protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, come Annalisa Scarrone e Elodie Di Patrizi. Dunque una sorta di vera e propria rimpatriata, che potrebbe fare molto felici i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy