Valeria Fabrizi, tragico lutto: un dolore straziante

Valeria Fabrizi ci parla del suo straziante dolore. Un vuoto incolmabile nella vita della straordinaria attrice. 

valeria fabrizi

Valeria Fabrizi oggi ci ricorda un terribile lutto che le ha devastato la vita. Fabrizi ha voluto ricordare suo marito Tata Giacobetti morto 32 anni fa. Un’attrice molto importante per il panorama italiano. La sua carriera è iniziata nel 1954 nel film “Ridere! Ridere! Ridere!” Da quel momento il suo successo non si è mai fermato. Un talento che non ha eguali. Ma non tutti sanno che l’attrice ha anche partecipato ad un concorso di bellezza. Scopriamo di più.

LEGGI ANCHE —> Valeria Fabrizi figlio morto, dolosa rivelazione: cosa è successo?

Valeria Fabrizi, il giorno più straziante della sua vita

Valeria Fabrizi

Non tutti sanno che l’attrice ha anche partecipato a Miss Universo, arrivando al quarto posto. Purtroppo la vita della talentuosa e bella attrice è stata colpita da un grave lutto, la morte di suo marito, con il quale ha dato alla luce la figlia, Giorgia e quel bambino sfortunato che visse solo una manciata di giorni. La donna ha voluto ricordare la morte di suo marito con una foto sui social dedicandogli un meraviglioso messaggio. In queste commoventi parole Valeria esprime tutto il suo amore per il marito, confessa che lui è il presente e che sarà per sempre accanto a lei. Un lutto avvenuto dopo 25 anni di matrimonio della coppia. Il cuore dell’attrice è infranto.

LEGGI ANCHE —> Tata Giacobetti, merito Valeria Fabrizi: matrimonio tra gioie e dolori

Con questa foto ha voluto manifestare questo amore ancora vivo tra i due, nonostante tutti gli anni passati il suo amore per suo marito è ancora presente. A detta dell’attrice, l’amore non passa mai si perde soltanto la presenza, ma rimane in noi l’anima. Ci uniamo tutti a questo speciale saluto all’uomo speciale che era Tata Giacobetti. Gli auguriamo così un felice e sereno riposo.

 

Impostazioni privacy