Alessandra Amoroso cambia look: taglio netto con il passato

Alessandra Amoroso ci ha abituato ai continui colpi di testa e sembra proprio che a fine estate abbia voluto stupire di nuovo i proprio fan.

Alessandra Amoroso (GettyImages)
Alessandra Amoroso (GettyImages)

Biondissima e abbronzatissima nel video Karaoke con i colleghi e conterranei Boomdabash, la Amoroso ha sconvolto tutti tagliando di nuovo i capelli cortissimi e coprendo i segni dell’estate con un bel castano caldo e particolarmente adatto all’autunno. In molti le hanno dato della pazza, altri le hanno detto che è irriconoscibile, ma chi la ama davvero sa che Alessandra è abituata a questi cambi radicali ed imprevedibili di look.

Leggi anche –> Mario Serpa ex fidanzato Claudio Sona: un addio turbolento

Alessandra Amoroso cambia look: le foto del suo nuovo taglio

Alessandra Amoroso (GettyImages)
Alessandra Amoroso (GettyImages)

La bella Alessandra Amoroso, classe… no, non si chiede l’età di una donna! Vi possiamo dire però che aggiunge il successo nel 2009 grazie alla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi. Ad oggi ha all’attivo otto album di studio e successi come Estranei a partire da ieri, Senza nuvole – singolo certificato disco di platino – Urlo e non mi senti, Vivere a colori, Mambo Salentino e, quest’anno Karaoke. Detiene anche un record particolare: ogni suo album ha debuttato in prima posizione in quanto a vendite.

Se però la carriera è sulla bocca di tutti e stra-conosciuta, sulla vita privata è stata a lungo più trattenuta, convinta di poter parlare di sé stessa ai suoi fan solo attraverso la musica. In tal senso ha infatti di recente dichiarato di aver attraversato momenti fatto di grandi paure e solitudine, che però ha affermato di aver vinto, ed ora si sente solo fortificata dalla vicenda. Di enorme aiuti è stata anche la collega e amica da sempre Emma Marrone; Alessandra ha raccontato a Il Fatto quotidiano di un divertente incidente in cui è incappata proprio a causa della collega: “Quella matta di Emma mi ha chiamato a tradimento in un video su Instagram; non ho mai fatto dirette sul social, perciò sono uscita dal bagno in pigiama e con i capelli sconvolti e le ho risposto convinta di parlare solo con lei” ha raccontato la ragazza; Emma invece era in diretta e l’Amoroso si è ritrovata all’improvviso davanti a migliaia di fan in diretta sul social. Un momento che l’ha aiutata ad uscire fuori dal guscio in cui si era rinchiusa e per cui ringrazia tantissimo l’amica e collega.

Sul fronte sentimentale invece sappiamo che è da poco finita la sua relazione con Stefano Settepani, produttore musicale e collaboratore di Maria De Filippi, che di certo non ha aiutato ad essere serena, ma che fortunatamente sta superando piano piano, forse anche grazie a questi colpi di testa che la portano a cambiare look.

Leggi anche –> Gaia Gozzi, il suo passato torna a galla: una decisione difficile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…e vi penso…! 🖊 💭 🎶

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Impostazioni privacy