Alessandra Amoroso, lite con un ex professore di Amici: è duello a distanza

Alessandra Amoroso torna a essere grande protagonista. A finire sotto i riflettori è un botta e risposta con un ex professore di ‘Amici’.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Fonte: Instagram)

Alessandra Amoroso è senza alcun dubbio una delle cantanti che attirano maggiormente l’attenzione del pubblico. Uno dei migliori prodotti del vivaio di ‘Amici’ anche la scorsa estate è stata una grande protagonista. A balzare agli onori delle cronache però in questo caso è una sorta di vero e proprio battibecco e duello a distanza con un ex professore del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, messaggio d’amore per una persona speciale

Alessandra Amoroso, duello a distanza con un ex professore: ma che cosa è successo?

alessandra amoroso maria de filippi

Prima di tutto va detto che l’artista non è certo nuova a battibecchi, stoccate e frecciate. Questa volta però il tutto è legato a quanto successo nella puntata di ‘Amici’ di sabato, la prima di questa nuova attesissima edizione. Nel corso del programma la Amoroso ha ricordato i suoi esordi e i suoi primi passi. Ed è proprio per questo che ha voluto ringraziare, ancora una volta, sia Maria De Filippi che Rudy Zerbi. A non esser stato citato è stato però un altro protagonista in quel fortunato per lei 2009, ossia Luca Jurman. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, ecco il suo ultimo cambio look: taglio netto con il passato

L’ex insegnante è intervenuto sulla questione attraverso il suo profilo Facebook. Un post molto lungo, ma che spiega la vicenda nei dettagli: “I ricordi di solito dovrebbero far stare bene, Peccato che sentire qualcuno che ti dice: “Ciao Luca, scusa se ti disturbo ma oggi è ripartito il programma Amici, sai che (A.A.) ha ringraziato Zerbi? Ma non l’avevi fortemente voluta tu al suo ingresso? Per me va bene tutto, ma poi se mi si chiede il perché, cosa dovrei rispondere? Perché io di quella persona nutro bellissimi ricordi e, per esempio, non so spiegarmi la sua sparizione avvenuta di colpo anni fa. Io non ho fatto altro che lottare per lei e il suo talento. Poi però vedo che hanno persino tolto su YouTube il suo ingresso, dove nella presentazione si sentiva dire da Maria “fortemente voluta da Luca Jurman, che la descrive come la nuova… etc”. Mah, forse mi conviene sorridere“.

Dichiarazioni che certo non possono passare inosservate. La Amoroso però ha voluto chiedere fin da subito la polemica, ammettendo di dover tanto a Luca Jurman. “Grazie per avermi voluta sin dal primo giorno, per avermi fatto passare momenti meravigliosi e per avermi sostenuta sempre“, questo quando detto dalla cantante. Insomma, tutto è finito nel migliore dei modi, visto il ringraziamento dello stesso prof.

Impostazioni privacy