Home Televisione Stasera in tv Sky, il palinsesto scelto: in onda su Tv8, Realtime,...

Stasera in tv Sky, il palinsesto scelto: in onda su Tv8, Realtime, Cielo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:40
CONDIVIDI

Quale sarà la programmazione che verrà trasmessa stasera in tv su Sky e canali minori? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

X Factor 2020
X Factor 2020 (Fonte: Instagram)

Scopriamo quale sarà la programmazione che andrà in onda stasera in tv su Sky, per stupire il pubblico. In onda su Sky Uno ci sarà una puntata di X Factor 2020 – la corsa verso i Live. Questo talent show è davvero molto apprezzato dal pubblico, che ama in particolar modo i giudici in gara quest’anno, cioè Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Su Sky Cinema 1 invece sarà proposta la commedia del 2018 intitolata Sono tornato, che vede nel cast Stefania Rocca, Gioele Dix e Frank Matano. Sky family questa sera proporrà al pubblico la commedia del 2005 intitolata I tuoi, i miei e i nostri con Rene Russo e Dennis Quaid.

LEGGI ANCHE —>X Factor 2020, polemica con i giudici: volano parole forti

Stasera in tv Sky, canali minori

Marco Travaglio

Oggi sui canali minori sarà trasmessa una programmazione molto interessante, che sarà apprezzata dal pubblico. Sul canale Real Time andrà in onda una puntata di Ti spazzo in due, in cui una squadra tutta al femminile si occupa di sistemare le più disordinate e sporche case d’Italia. Sul canale Tv8 questa sera ci sarà invece la messa in onda in chiaro dell’ultima puntata di X Factor 2020, trasmessa la settimana scorsa su Sky. Come sempre il programma è condotto da Alessandro Cattelan, che è ritornato alla conduzione dopo un periodo di quarantena a causa del coronavirus.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Cattelan come sta? La notizia che tutti stavano aspettando

Sul canale Nove oggi sarà proposto invece il programma Accordi e disaccordi, che viene condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi e la partecipazione di Marco Travaglio. Cielo questa sera offre al pubblico il film d’azione e fantascienza del 2018 Los Angeles di fuoco. Su La 7 invece sarà trasmessa una puntata del programma Atlantide, trasmissione di approfondimento storico e culturale condotta da Andrea Purgatori.