Finalmente è stata annunciata da Alessandro Cattelan una notizia che tutti i suoi fan attendevano da tempo. Ecco che cosa ha rivelato.

Il conduttore televisivo Alessandro Cattelan ha rivelato a tutti i suoi fan sui social una notizia davvero molto importante. Cattelan è uno dei volti più interessanti e talentuosi del mondo della televisione. Attualmente è impegnato nella conduzione della talent show X Factor 2020, anche se in questi ultimi giorni purtroppo è dovuto mancare per problemi di salute. L’uomo infatti aveva annunciato giorni fa la sua positività al coronavirus.
LEGGI ANCHE —>Ludovica Sauer moglie Alessandro Cattelan: una proposta inusuale
Alessandro Cattelan torna ad X Factor: l’annuncio ufficiale

Sono ormai diversi giorni che tutti i fan del conduttore televisivo Alessandro Cattelan stavano attendendo una notizia importante. Le ultime due puntate della trasmissione televisiva X Factor 2020, solitamente condotto proprio da Cattelan, hanno visto la sostituzione dell’uomo con Daniela Collu.
Quest’ultima è un volto già noto per il talent show, poiché solitamente ha sempre condotto una piccola trasmissione che va subito in onda dopo i Live del programma, in cui si discute principalmente di tutto ciò che è avvenuto in puntata.
La Collu è stata chiamata per questa improvvisa sostituzione poiché Alessandro è stato riscontrato positivo al coronavirus e quindi ha dovuto sottostare ad un periodo di quarantena nella sua abitazione.
LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, la sua serata speciale: c’entra Alessandro Cattelan
Visualizza questo post su Instagram
Adesso finalmente sembra essere arrivata una bellissima notizia per i fan della trasmissione e del conduttore televisivo e a quanto pare Cattelan potrebbe tornare finalmente in veste di conduttore proprio questa sera.
A rivelarlo è stato lui stesso sui suoi social network, svelandolo però in un modo molto insolito. Cattelan infatti ha ballato sulle note della canzone Without Me di Eminem, proprio nella parte del brano in cui il cantante pronuncia in loop le parole “guess who’s back?”, che in inglese vuol dire “indovina chi è tornato?”.
Un modo dunque sicuramente singolare e ironico per dare la notizia, che mostra tutta la voglia di Cattelan di recuperare il tempo perduto e ritornare sul palco più grintoso di prima.