Emma Marrone, a chi è rivolgo quel messaggio? L’indizio su Instagram

A chi è rivolto quel presunto messaggio “in codice” di Emma Marrone? L’indizio su Instagram: c’è di mezzo una canzone del passato.

Emma Marrone fidanzato
Emma Marrone

Emma Marrone ha postato una criptica storia su Instagram: a chi è rivolto il -presunto- messaggio in codice che tutti i suoi fan e follower potrebbero avere visto? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che, come sappiamo, la cantante è seguitissima sui social network così come su X Factor dove quest’anno, per la prima volta, è arrivata lei in qualità di giudice (dopo tantissimi anni ad Amici di Maria De Filippi).

Ecco l’indizio che è comparso su una sua storia che è subito diventata virale, con i fan che hanno avuto un grande dubbio: l’indizio arriva attraverso una canzone che ha fatto subito pensare tutti i suoi fan, compresi quelli di vecchia data che la conoscono da tanto tempo.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e Stefano De Martino tornano insieme? Spunta un testimone

Emma Marrone, messaggio in codice su Instagram? L’indizio

emma marrone

L’indizio arriva direttamente da Instagram con Emma Marrone che ha avuto modo di condividere con tutti i suoi fan una canzone che stava ascoltando “Cry To Me” di Solomon Burke.

Un chiaro indizio per qualcuno? In molti se lo stanno chiedendo ma al momento sembrerebbe proprio di no salvo clamorosi colpi di scena, nessun fidanzato o presunto tale. Semplicemente quella era una canzone che le piaceva e così ha voluto condividerla con tutti i suoi amatissimi fan e follower, come già accaduto più volte in passato.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, record assoluto: nessuna cantante italiana ci era mai riuscita

emma marrone cry to me

Insomma, tutti i suoi fan stiano tranquilli: Emma è in un periodo molto felice della propria vita e tutto sembra proprio girare per il meglio. E non c’è niente di più bello di questo per tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy