Home Televisione Stasera in tv Rai, la programmazione: oggi in onda

Stasera in tv Rai, la programmazione: oggi in onda

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00
CONDIVIDI

Hai voglia di scoprire cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai? Scopri tutti i dettagli e le informazioni riguardanti il palinsesto.

Gigi Proietti sepoltura
Gigi Proietti (Fonte: Getty Images)

Ecco che cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai per cercare di accontentare un pubblico molto esigente e vario. In onda su Rai2 ci sarà lo show Gigi Proietti l’ultimo re, importante omaggio all’attore che è recentemente scomparso. Con la morte di Proietti si è creato nel mondo dello spettacolo e del cinema un grande vuoto difficile da colmare. Su Rai2 invece verrà trasmessa la serie televisiva L’alligatore con la puntata intitolata Il corriere colombiano. Su Rai3 invece torna l’appuntamento con il programma di attualità Chi l’ha visto?, che si occupa di ricercare persone scomparse ed è condotto da Federica Sciarelli.

LEGGI ANCHE —>Da Gigi Proietti ad Ezio Bosso: tutti gli addii più drammatici del 2020

Stasera in tv Rai, oggi sui canali minori

Claudio Santamaria
Claudio Santamaria

Scopriamo invece l’offerta che verrà proposta dai più seguiti canali minori, che saranno in grado di accontentare il pubblico. In onda su Rai 4 verrà trasmesso il film horror del 2018 intitolato la vedova Winchester, che piacerà molto agli amanti di questo genere cinematografico. Su Rai Premium invece verrà proposto il telefilm Mallorca Crime alla stagione 1 e l’episodio intitolato Doppio inganno. Rai Movie questa sera proporrà il film Lo chiamavano Jeeg Robot, pellicola del 2015 con Claudio Santamaria e Luca Marinelli. Santamaria ormai da diverso tempo appare felice e sereno accanto alla compagna Francesca Barra, con cui ha un rapporto speciale.

LEGGI ANCHE —>Claudio Santamaria, quella rivelazione bollente

In onda su Rai Storia stasera verrà proposto il documentario Passato e presente – Lincoln e l’abolizione della schiavitù. RaiSport invece manderà in onda una gara pattinaggio di figura ISU Grand Prix 2020, che accontenterà il pubblico di appassionati di questa disciplina. Come di consueto invece su Rai Gulp torna l’appuntamento con Compagni di scuola, serie televisiva molto apprezzata dai più giovani. Rai YoYo invece offre ai più piccoli la possibilità di vedere una puntata di Bing.