Home Personaggi Da Gigi Proietti ad Ezio Bosso: tutti gli addii più drammatici del...

Da Gigi Proietti ad Ezio Bosso: tutti gli addii più drammatici del 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
CONDIVIDI

E’ stato un 2020 da dimenticare anche per la cultura ed il mondo dello spettacolo che ha detto addio a tantissimi personaggi famosi.

Gigi Proietti sepoltura
Gigi Proietti (Fonte: Getty Images)

Sono davvero tantissimi gli addii drammatici e davvero molto dolorosi in questo 2020 totalmente da dimenticare non soltanto per il Covid-19 che ha mietuto, purtroppo, milioni di vittime in tutto il mondo. La pandemia, infatti, ha fatto dire addio anche ad altri personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport. 

Impossibile non partire da Gigi Proietti che ci ha lasciato poco più di una settimana fa: un grandissimo dolore per tutti i fan, così come lo è stato per Kobe Bryant e la figlia Gigi, precipitati con l’elicottero a soli 42 anni.

Il virus mondiale non ha lasciato scampo nemmeno a Pinochet, il famoso quanto controverso dittatore cileno, ed anche Luis Sepùlveda, così come Kirk Spartacus Douglas.

Tornando in Italia, come dimenticare la morte di Ezio Bosso che ha lasciato un vuoto immenso in tutti noi, così come quella di Ennio Morricone e Franca Valeri.

LEGGI ANCHE -> Funerale Gigi Proietti, Paolo Bonolis è stato allontanato? Il chiarimento

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ezio Bosso (@eziobosso)

Gigi Proietti, Kobe Bryant e tanti altri: un 2020 da dimenticare

morte kobe bryant

Passando al mondo della musica come non ricordare il cantante degli Jarabe de Palo Pau Donés, così come Eddie van Halen, due grandissimi che hanno fatto la storia della musica e delle note. Inoltre alla fine di novembre ci ha lasciati anche Sean Connery, il grande attore che ha impersonato James Bond, il più famoso di tutti.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti ricorda Ezio Bosso: una lunga lettera per dirgli addio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gigi Proietti (@gigi.proietti_ufficiale)

Ce ne sarebbero tantissimi altri che ci hanno detti addio così come Max von Sydow, attore svedese, Ian Holm, Carlos Ruiz Zafòn e tanti altri. Insomma, il 2020 anche da questo punto di vista è stato un vero e proprio anno da dimenticare.