Romina Power, un sogno mai realizzato: “La mia speranza più grande”

Romina Power ha un grande sogno che fino a questo momento non è mai riuscita a realizzare: di che cosa si tratta? La sua “speranza.”

romina power
Romina Power (Getty Images)

Romina Power ha un grande sogno nella vita ed intende realizzarlo. Niente a che fare con la sua carriera artistica e professionale che, come sappiamo, le ha regalato tantissimi successi in oltre 40 anni di carriera. Adesso, infatti, la cantante vorrebbe cercare di realizzare un altro grande obiettivo che ha in testa e che, con dedizione e tanta passione, vuole portare a termine.

Stiamo infatti parlando di aiutare i bambini del terzo mondo che, come sappiamo, purtroppo in alcuni paesi lottano tutti i giorni contro la fame, contro le condizioni di lavoro precarie, gravi problemi di salute e tanto altro.

I bambini, infatti, per lei sono il futuro del mondo, coloro che salveranno il pianeta Terra: sono loro la “speranza più grande”, come si può leggere dal suo bellissimo e commovente post Instagram che ha letteralmente fatto impazzire il web.

LEGGI ANCHE -> Dov’è Ylenia Carrisi oggi? Romina Power lancia un appello disperato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power svela la sua “speranza”

romina power
Romina Power

Nell’immagine si possono vedere alcuni bambini che, in Africa, si divertono e fanno commuovere tutti i suoi fan e follower. Come si legge nella breve, ma molto significativa, didascalia che ha postato, la speranza è quella di poter dare un piccolo ma significativo contributo per ognuno di loro nella speranza che possano percorrere i loro sogni, avere un’istruzione e lottare tutti insieme per un domani migliore.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, la sua malattia: una confessione devastante

Per farlo, però, hanno anche bisogno del nostro aiuto, come del resto è giusto che sia. Romina ne è consapevole e lei spesso è la promotrice di tantissime campagne di sensibilizzazione riguardante questo tema, come del resto è giusto che sia. Aiutare gli altri è il miglior modo per elevare il proprio spirito.

Impostazioni privacy