Tommaso Zorzi e Giulia Salemi perchè avevano litigato? Il vero motivo

Tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi prima della partecipazione al GFVip non correva più buon sangue. Ecco svelati i motivi del loro litigio.

tommaso zorzi e giulia salemi

Tommaso Zorzi ha deciso finalmente di rivelare le motivazioni che lo avevano spinto prima della partecipazione della Grande Fratello vip ad allontanarsi dalla sua amica Giulia Salemi. Attualmente entrambi stanno partecipando alla nuova edizione del reality show, che sta ottenendo in questi ultimi tempi un grandissimo successo. Tale amore da parte del pubblico ha spinto addirittura Mediaset alla decisione di un prolungamento del programma, che durerà fino al 8 febbraio.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, cambio di look improvviso al Gf Vip: la foto

Tommaso Zorzi, tutta la verità

Tommaso Zorzi Gf
Tommaso Zorzi Gf

Finalmente è stata svelata nelle scorse ore la verità che aveva portato ad un raffreddamento del rapporto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Entrambi i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello vip si conoscevano già molto bene, poi che avevano avuto una lunga amicizia. Qualcosa però nel loro rapporto si è incrinato, tanto che ormai da tempo tra di loro era calato il gelo. Ma perché era accaduto tutto ciò?

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi di nuovo in crisi? Ecco cosa è successo nella notte

Tutta la verità è stata raccontata a quanto pare proprio ieri sera durante una breve chiacchiera con Cristiano Malgioglio, nuovo entrato all’interno della casa più spiata d’Italia, che ha chiesto spiegazioni sul loro litigio. È stato allora che Zorzi si è lasciato andare spiegando accuratamente ciò che era successo tra loro. Tommaso ha rivelato in primis che quando la Salemi si era fidanzata con Francesco Monte aveva già preso un po’ le distanze dall’amico. Il rapporto però si è incrinato definitivamente in seguito alla pubblicazione del libro di Tommaso Zorzi. Quest’ultimo aveva comunicato all’amica la data dell’uscita spiegando quanto fosse contento. Giulia però a quanto pare nascondeva una notizia e cioè che anche lei nel medesimo periodo stava per pubblicare il suo primo scritto.

Sembra dunque che a quel punto, e senza dire nulla, la Salemi abbia deciso di anticipare l’uscita del suo libro per ottenere visibilità prima del suo amico. Un gesto che non è piaciuto per nulla a Zorzi, che si è un po’ allontanato da Giulia, ritrovata all’interno del reality. Questa rivelazione ha lasciato ovviamente stupito Malgioglio, che ha sdrammatizzato dicendo che presto li farà litigare.

Impostazioni privacy