Dov’è Ylenia Carrisi oggi? Romina Power lancia un appello disperato

Dove si trova Ylenia Carrisi oggi? L’appello disperato della mamma Romina Power è davvero commovente: il suo ricordo non svanirà mai.

Jasmin Carrisi umiliata paragone sorelle
Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa di Albano e Romina

Ylenia Carrisi oggi avrebbe 50 anni e Romina Power, così come tantissime altre persone che le hanno voluto bene, non smettono mai di ricordarla.

In particolar modo la madre, la famosissima cantante ex moglie di Albano Carrisi, non smette mai di far cadere il suo ricordo ed ha voluto quindi condividere con tutti una domanda che, ormai da oltre 27 anni, tantissime persone si sono fatti: dov’è Ylenia?

Nel corso degli anni, infatti, tantissime persone hanno purtroppo “giocato” su questa vicenda continuando a fornire delle false piste soltanto per farsi notare; altri, invece, magari in buona fede, hanno voluto dare il proprio contributo, purtroppo non riuscendoci.

Il karma, però, almeno per chi ci crede come è il caso della cantante americana che ne ha fatto una vera e propria ragione di vita, le farà riavvicinare, prima o poi, ancora più di quanto non lo siano già ora, vicine l’una accanto all’altra. E non c’è niente di più bello di questo.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, retroscena sul suo rapporto con Ylenia Carrisi: “Lei era così”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power ricorda Ylenia Carrisi: è il suo compleanno

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Ylenia Carrisi è viva? E se sì, dove si trova oggi? In molti se lo stanno chiedendo da tantissimi anni ed alcune piste che arrivano dalla Spagna parlano di una ragazza, oggi diventata sicuramente una bellissima donna, che si troverebbe in Sud America in un convento di suore, come riporta Libero.

Altri, invece, hanno sempre sostenuto che fosse morta, così come, secondo altre ipotesi, non era da scartare l’ipotesi che avesse voluto a tutti i costi cercare di cambiare totalmente vita.

LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina perchè si sono lasciati? Il vero motivo

Insomma, tutti questi interrogativi non hanno mai avuto una risposta e, forse, non l’avranno mai. Il suo ricordo, quello nel cuore e nella mente di Romina, non svanirà mai.

Impostazioni privacy