Jasmine Carrisi, il retroscena segreto che in pochi conoscono

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi, sarà la nuova coach di The Voice Senior, ma scopriamo insieme il retroscena che si cela dietro di lei.

alessandro greco Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

La primogenita di Loredana Lecciso ed Al Bano sembra voler seguire le orme del padre, infatti si sta spianando la strada verso il successo nel mondo della musica. Jasmine Carrisi ha solo 19 anni e già ha un preciso obiettivo nella testa. Ultimamente abbiamo assistito all’uscita del suo singolo “Ego“, la quale ha dichiarato che al padre non piace il rap, ma ha molto apprezzato il testo della canzone. Ma scopriamo dove l’abbiamo già vista. Un retroscena davvero inaspettato.

LEGGI ANCHE —> Albano e Jasmine Carrisi, una scelta che cambia tutto

Jasmine Carrisi: “Dove l’abbiamo già vista?”

Albano Jasmine Carrisi
Albano e Jasmine Carrisi

La bellissima Jasmine non ha un volto nuovo, qualcosa ci risuona nella memoria. Ha fatto qualche ospitata in televisione, è molto seguita sui social, ma non è qui che l’abbiamo già vista. Ecco svelato l’arcano. Ebbene la figlia della Lecciso e di Al Bano ha interpretato il ruolo di Isabella D’Aragona nel film “La dama e l’ermellino” regia di Lorenzo Raveggi. Aveva soli 17 anni quando è entrata a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo. Ecco un’altra dote nascosta di Jasmine. Infatti proprio il cinema è stato il suo primo passo nel mondo dello spettacolo. Ora debutta anche in Tv come giudice e coach nel team Carrisi accanto al padre, nel programma televisivo “The Voice Senior” condotto da Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Greco, fidanzato della Carrisi, il futuro è deciso?

Per la bellissima Jasmine questa è la sua prima vera esperienza televisiva, dopo averle provate tutto potrà decidere la sua strada: se continuare sulle orme dei genitori o dirottare verso altri mondi. Ma resta di fatto che la giovane Jasmine ha tanto talento da vendere.

 

Impostazioni privacy