Home News Elisabetta Canalis, ma cosa fai con la lingua? Fan scatenati

Elisabetta Canalis, ma cosa fai con la lingua? Fan scatenati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:35
CONDIVIDI

Elisabetta Canalis è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori. Ma che cosa ha fatto questa volta? Ecco tutti i dettagli.

Elisabetta Canalis Intagram
E. Canalis (Fonte: Instagram)

Elisabetta Canalis non ha certo bisogno di particolari presentazioni. Sicuramente si può dire che ne è davvero passato tantissimo di tempo dal suo debutto come velina a ‘Striscia la notizia’. La sarda oramai è una delle showgirl più amate e conosciute e anche negli Stati Uniti, dove si è trasferito da anni per amore del marito Brian Perri, ha ormai una certa visibilità. Uno dei suoi regni però sono i social network, dove è sempre molto attiva e presente.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, un ringraziamento speciale: fan commossi

Elisabetta Canalis, uno scatto che fa impazzire i fan: ecco la foto

Elisabetta Canalis Instagram
E. Canalis (Fonte: Instagram)

La donna molto spesso ha conquistato i suoi follower con alcuni suoi scatti dove ha messo in mostra tutta la sua bellezza e la sua eleganza. Molto spesso però non sono mancate anche critiche pesanti, a cui però Elisabetta ha sempre risposto con grande ironia e simpatia, dimostrando di avere intelligenza e spalle molto larghe. Stavolta però a colpire e ad attirare l’attenzione e un suo gesto presente in un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, spunta un contratto di fidanzamento: parla il suo ex

La Canalis si è lasciata andare a una linguaccia in uno dei tanti selfie di cui si rende protagonista. Un qualcosa di ironico che ha fatto scatenare i suoi fan, che però si concentrati anche sul suo nuovo colore di capelli. Ma l’ex velina ce l’aveva con qualcuno in particolare? Niente di tutto questo. Il suo è stato un semplice modo per annunciare la sempre più vicina fine del 2020, un anno che per tutti è un po’ da dimenticare. E allora meglio scherzarci un po’ su.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)