Elisabetta Canalis, un ringraziamento speciale: fan commossi

Parole molto dolci sono state dette da Elisabetta Canalis che ha fatto un ringraziamento speciale. Scopriamone insieme di più.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha voluto condividere sui social un bellissimo ringraziamento speciale, che è stato molto ben accolto da tutti i fan. La Canalis ormai da tanto tempo vive in America, poiché proprio lì si è costruita una bellissima famiglia. Elisabetta infatti è sposata con il compagno Brian Perri con cui ha avuto anche la figlia Skyler Eva. La sua vita attualmente dunque non è più in Italia, luogo però che le è rimasto nel cuore.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, spunta un contratto di fidanzamento: parla il suo ex

Elisabetta Canalis, il suo ringraziamento

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram uno speciale post, in cui ha voluto spendere parole molto dolci e profonde di grande ringraziamento. In America, paese ormai dove vive da diverso tempo, nella giornata di ieri si è celebrata una importante festività, il Thanksgiving Day. Principalmente questa festa è conosciuta come il Giorno del Ringraziamento, una celebrazione di origine cristiana in cui si mostra gratitudine verso Dio e tutto ciò che si è riuscito ad ottenere e avere nella propria vita.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, un uomo “torna” dal suo passato: un bacio inaspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

È stato proprio per questa occasione che Elisabetta ha voluto fare il suo ringraziamento speciale proprio tramite i social. La donna infatti è grata per la propria famiglia e gli amici, senza la quale non sarebbe riuscita ad affrontare serenamente mesi così difficili come quelli che tutti stiamo vivendo a causa della pandemia. La Canalis è grata anche per la sua famiglia e la sua casa, per i suoi cani, per tutte le persone che credono in lei e tutto ciò di bello che ha nella sua vita. Tale messaggio ha colpito profondamente tutti i suoi fan, che hanno commentato dicendole quanto traspare il suo essere una persona semplice e con valori veri. In effetti la Canalis ha mostrato ancora una volta un lato più dolce, tenero e soprattutto reale che la fa essere un personaggio davvero molto amato.

Impostazioni privacy