Home Televisione Elisa Isoardi, retroscena inaspettato su Matteo Salvini in diretta tv

Elisa Isoardi, retroscena inaspettato su Matteo Salvini in diretta tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:19
CONDIVIDI

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la conduttrice torna a parlare del suo ex amore in tv: “Forse ora ne potremmo riparlare”.

Elisa Isoardi Salvini
Elisa Isoardi Matteo Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la conduttrice torna a parlare del suo ex amore in diretta tv, a Oggi è un altro giorno: ecco che cosa ha rivelato.

La donna è reduce dall‘esperienza a Ballando con le stelle, che l’ha portata a guadagnare un quarto posto; non è stata una gara facile per lei, che ha subito un grave infortunio alla caviglia, ma è riuscita comunque ad arrivare in finale.

Dopo molto tempo, per sua stessa ammissione, Elisa è riuscita a parlare ancora della sua relazione con Matteo Salvini, conclusasi ormai da un paio di anni.

LEGGI ANCHE -> Matteo Salvini, le sue ultime dichiarazioni scottanti sul Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, si torna a parlare di loro in tv

Elisa Isoardi Salvini
Elisa Isoardi

La conduttrice, intervistata da Serena Bortone, si è aperta con lei parlando non solo del suo nuovo rapporto importante con Raimondo Todaro, ma anche della sua storia passata con il leader della Lega.

La loro storia d’amore è durata cinque anni ed è stata particolarmente chiacchierata dai media e anche, spesso, criticata. Nel 2018 i due si sono separati e oggi la Isoardi è pronta a parlarne, dopo una chiusura totale riguardo l’argomento.

LEGGI ANCHE -> Francesca Verdini, con lei Salvini ha dimenticato Elisa Isoardi

Elisa ha ammesso di aver colpevolizzato l’ex compagno, inizialmente, per la fine della relazione, ma oggi vede la situazione in modo più chiaro. Ammette che entrambi hanno le loro responsabilità, lei stessa non è stata sempre “brava” ad aspettarlo: “Ora sarei più matura…prima puntavo i piedi, ma in realtà anche io non ero pronta a sistemarmi” ha ammesso la donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La Isoardi ha parlato in maniera molto serena del suo ex ma ha confessato di non sentire molto spesso Salvini, anche se non avrebbe problemi, al momento, anche a parlare con lui della loro storia d’amore, sulla quale non si sono mai confrontati veramente.