Eleonora Daniele, una grande sorpresa per i telespettatori: tutto in diretta

Eleonora Daniele ha fatto un annuncio a sorpresa che forse in pochi si sarebbero aspettati. Ma che cosa ha detto? Le sue parole.

eleonora daniele

Eleonora Daniele è senza alcun dubbio una delle figure cardine della nostra televisione e del mondo Rai. La conduttrice, che ha debuttato nel mondo dello spettacolo al GF, va in onda tutte le mattine con ‘Storie Italiane’, programma che viene trasmesso su Rai Uno. E proprio dentro questo format oggi è arrivato un annuncio davvero molto importante forse anche un po’ inatteso. Ma che cosa è successo? Tutto è avvenuto in diretta e con la presenza di Antonella Clerici. La sorpresa è stata davvero tanta.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, il dolore più grande: “E’ stato traumatico”

Eleonora Daniele, ecco un annuncio davvero molto importante

Eleonora Daniele

Va detto che la presentatrice è stata ospite a ‘È sempre mezzogiorno’, la trasmissione condotta dalla sua collega. Tutto è legato a ‘The Voice Senior’, il programma musicale che è partito venerdì scorso su Rai Uno. La Daniele ha voluto fare i complimenti alla Clerici per il grande successo ottenuto. Un qualcosa che fa capire come a breve potrebbe esserci una vera e propria sorpresa. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele in lacrime per Milly Carlucci: “Ha voltato le spalle”

Dunque le conduttrici hanno dimostrato stima e affetto, facendo un annuncio che non può non interessare i telespettatori. Ora non resta che attendere che cosa succederà e che cosa accadrà. La curiosità per il pubblico da casa è davvero molta. Non resta che seguire e vedere quello che succederà nelle prossime puntate di ‘Storie Italiane’. Molto probabile che qualche ospite potrebbe colpire chi segue il format targato Rai. La bella Eleonora è pronta a stupire e a conquistare tutti ancora una volta con la sua eleganza e il suo stile.

Impostazioni privacy