Eleonora Daniele, la ricordate al Grande Fratello? Ecco i primi passi televisivi della conduttrice: da Miss Italia al reality.

Eleonora Daniele, vi ricordate di lei al Grande Fratello? la conduttrice ha mosso i suoi primi passi televisivi prima a Miss Italia e poi nel reality, ecco come.
La donna è ormai un’apprezzata presentatrice, da anni padrona di casa di Storie Italiane, il programma di punta mattinata di Rai 1. Tuttavia molti si sono dimenticati del suo debutto televisivo, avvenuto inizialmente a La Sai l’ultima, dove era una delle ballerine.
Alcuni non sanno che il trampolino di lancio di Eleonora è stato il Grande Fratello; ha partecipato infatti alla sua seconda edizione, venendo eliminata all decima puntata.
LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele e le lacrime in diretta: non ci può credere
Eleonora Daniele al Grande Fratello: ve la ricordate com’era?

La carriera della donna è poi decollata all’improvviso; prima ha partecipato a diverse fiction televisive come La Squadra, Carabinieri 3 e Un Posto al sole. Dopo il debutto come attrice sono arrivati i primi programmi da condurre, tra cui ricordiamo Unomattine e Linea Verde, che ha condotto durante varie edizioni.
E’ arrivata la volta poi di Storie Vere, che si è trasformato poi in Storie Italiane, trasmissione che ancora porta avanti. La Daniele ha avuto una vita davvero intensa; prima di debuttare in tv ha lavorato in banca, si è poi laureata con i massimi voti in Scienze della Comunicazione alla LUMSA di Roma. Successivamente si è iscritta all’albo dei praticanti ed è diventata nel 2012 una giornalista professionista.
LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele senza parole: attacco duro al cantante in studio
Visualizza questo post su Instagram
Eleonora ha decisamente fatto passi avanti da quando si trovava nella casa del Grande Fratello. Anche la sua vita privata procede a gonfie vele; nel 2019 si è sposata con l’imprenditore Giulio Tassoni e a maggio di quest’anno sono diventati genitori della piccola Carlotta.