Eleonora Daniele, il dolore più grande: “E’ stato traumatico”

Nella sua vita la conduttrice Eleonora Daniele ha vissuto un momento molto doloroso, che l’ha segnata profondamente. Scopriamone di più.

Eleonora Daniele Fedez
Eleonora Daniele

La conduttrice televisiva Eleonora Daniele nella sua vita ha vissuto un momento davvero molto difficile, che ha raccontato aprendosi profondamente. Per molti italiani il programma della Daniele, Storie italiane, è un appuntamento fisso che seguono e apprezzano particolarmente anche per merito della stessa conduttrice. La Daniele infatti si è fatta notare nel corso degli anni per il suo straordinario talento come presentatrice televisiva, volto che piace molto al pubblico.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Daniele in lacrime per Milly Carlucci: “Ha voltato le spalle”

Eleonora Daniele, il momento più duro della sua vita

eleonora daniele piange
Eleonora Daniele in lacrime

Eleonora Daniele negli ultimi anni si sta godendo davvero uno straordinario successo, poiché il pubblico sembra davvero dimostrarle un grande affetto. Se nel corso della sua carriera è riuscita a ottenere grandi soddisfazioni, nella sua vita privata purtroppo ha vissuto dei momenti davvero molto dolorosi. Quello che sicuramente l’ha colpita più duramente è stata la perdita del fratello Luigi. Lo ha aveva raccontato in una lunga intervista a Il giornale, sostenendo che il fratello per lei era quasi come un figlio.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Daniele, la ricordate al Grande Fratello? E’ cambiata tantissimo

Luigi infatti era affetto da una forma di autismo e la Daniele, anche se figlia più piccola, ha sempre dovuto occuparsi di lui come se fosse una madre o una sorella maggiore. Quando è venuto a mancare anni fa a causa di un arresto cardiaco infatti per Eleonora è stato davvero difficile da sostenere questa mancanza, definita addirittura come scioccante. La stessa conduttrice ha inoltre ammesso anche che probabilmente il desiderio di mettere al mondo un figlio è venuto anche proprio dopo la perdita di Luigi. In lei in effetti è cresciuta la voglia di creare una sua famiglia, ed è così che è nata Carlotta. La Daniele dunque è riuscita a trasformare un periodo così buio in una luce fortissima, grazie alla figlia che per cui è una madre molto presente e attenta.

Impostazioni privacy