Il Cantante Mascherato, ora è finalmente ufficiale: la decisione

‘Il Cantante mascherato’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più attesi. Ci sarà una nuova edizione? Ecco tutti i dettagli.

nuova edizione Il Cantante Mascherato, chi è? Attesa per scoprire l'identità del Leone

In casa Rai, nonostante le difficoltà creata dalla pandemia da Covid-19 e dall’emergenza sanitaria, si pensa comunque al futuro e ai palinsesti del prossimo anno, che potrebbero riservare qualche sorpresa e colpa di scena. Tanti i programmi che dovrebbero fare il loro ritorno, non deludendo le attese dei telespettatori. Tra i format più chiacchierati e che ottenuto dei grandi risultati dal punto di vista degli ascolti c’è sicuramente ‘Il Cantante Mascherato’. Ma che cosa si sa su quest’ultimo? Giusto fare il punto sulle ultime.

LEGGI ANCHE -> Amadeus batte ogni record: in Rai non era mai successo

‘Il Cantante Mascherato’, arriva la nuova edizione? Ora è tutto ufficiale

Cantante Mascherato

Va detto che si parla oramai da tantissimo tempo di una seconda stagione. Una prima novità dovrebbe essere il numero delle puntate. Infatti si dovrebbe passare da quattro a cinque, ma non possono essere esclusi ulteriori allungamenti. Potrebbe cambiare qualcosa anche nel meccanismo delle maschere per rendere il tutto ancor più avvincente. E attenzione anche al possibile ingresso di un giurato mascherato, che accompagnerebbe i confermati Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Dunque qualche novità ci sarà.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco una grande novità lo sorprende, i fan increduli

Le domande che si fa il pubblico da casa non può però non essere soltanto una, ossia la data di ripartenza. L’idea sembrerebbe essere quella di mandare in onda la prima puntata di questa nuova edizione il 29 gennaio, che è un venerdì. Ora non resta che attendere eventuali conferme, ma la indiscrezioni e le voci sembrano andare tutte in un solo verso. Milly Carlucci, dopo ‘Ballando con le stelle’ è pronta così al tornare sul piccolo schermo. E anche lei avrà senza alcun dubbio in serbo tante sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy