Luca Zingaretti, quel passato tenuto nascosto a tutti

L’attore Luca Zingaretti ci rivela quello che nessuno sapeva del suo passato. Finalmente si è lasciato andare ad una confessione privata. 

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti (Fonte: Getty Images)

Luca Zingaretti, il celebre volto de “Il commissario Montalbano” stasera in seconda serata lo vedremo in una veste diversa, infatti interpreterà il ruolo dell’avvocato Malaffano nel film “Il comandante e la cicogna” regia di Silvio Soldini. In onda su Cine 34 una commedia che vede l’intrecciarsi delle vite di alcuni personaggi (Valerio Mastandrea, Claudia Gerini, Alba Rohrwacher), creando un minuetto di una malinconica dolcezza ed equivoci di tutti i giorni. Ma scopriamo cosa ha rivelato di sé l’attore, i fan sono increduli.

LEGGI ANCHE —> Luca Zingaretti in lutto: un addio doloroso da sopportare

Luca Zingaretti: il suo passato lontano dal cinema

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti

Molti sanno che il fratello di Zingaretti, Nicola, è il segretario del Partito Democratico, presidente della regione Lazio e della provincia di Roma. Ma invece è ignoto ai più l’interesse per Luca del mondo della politica. Ha vissuto una stagione insieme al Pdup di Lucio Magri e Luciana Castellina, ma questa non è la sua sola passione, infatti grazie alla sua curiosità ha sempre coltivato tanti suoi interessi. Possiamo dunque dire che prima di approdare al cinema Luca nel suo passato ha vissuto a contatto con il mondo della politica. L’attore ha inoltre dichiarato di non essersi pentito per non aver iniziato la carriera politica, ma nonostante ciò il suo interesse e tutt’altro che spento, continua a coltivarlo, chissà se un domani si cimenterà in qualcosa inerente a quest’ambito. L’uomo ha deciso di avvicinarsi al mondo della politica anche attraverso modi diversi, ad esempio abbiamo visto tutto il suo appoggio nello spot contro le trivelle nel Mediterraneo.

LEGGI ANCHE —> Luca Zingaretti, paura in strada: quell’incidente che ha fatto preoccupare tutti

Ma possiamo dire che il caso ha deciso per lui ed ora eccolo nel mondo dell’arte. Uno strano destino ha colpito la famiglia Zingaretti, infatti Nicola, che aveva avuto da sempre il sogno di diventare un regista, è diventato un politico di fama.

Impostazioni privacy