Claudia Gerini: “In quarantena ho riscoperto un rapporto del passato”

Claudia Gerini ha confessato ai microfoni di Rai Radio2 come sta passando la sua quarantena: ha rivelato di aver ricevuto una telefonata inaspettata.

Claudia Gerini
Claudia Gerini

Claudia Gerini ha raccontato la sua quarantena ai microfoni dei Lunatici, su Rai Radio2, rivelando che, in questo periodo difficile, ha ricevuto anche delle sorprese inaspettate. L’attrice si trova nella sua casa con le figlie Rosa e Linda.

E’ un momento difficile ma da un altro lato abbiamo scoperto che chi doveva rimanere a casa per contenere questo contagio è stato costretto a scoprire un po’ più di se stesso. Ovviamente dipende dalla situazione in cui sei, ci sono tante variabili” ha affermato la Gerini: “Si sono create delle occasioni per approfondire la relazione con noi stessi, quello che ci piace fare. E poi anche dalla noia possono nascere alcuni spunti creativi. Lo so che sono banalità, diciamo che adesso siamo ad un livello di sopportazione che si è un po’ assottigliato, perché l’aria aperta è importante, vedere un po’ di natura, passeggiare. Questa costrizione è tosta. Ma se stare a casa è l’unico rimedio, alla fine ci siamo stati” ha commentato Claudia, che ha rivelato, poi, di aver riscoperto qualche rapporto che era rimasto in sospeso, grazie alla quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Asia Argento contro Claudia Gerini: non sono più amiche

Claudia Gerini: “Ci sono state telefonate inaspettate”

 

Claudia Gerini
Claudia Gerini

L’attrice ha raccontato ai microfoni di Radio Rai2, di aver riallacciato qualche rapporto del passato che sembrava assopito, grazie alla quarantena: “Ho ricevuto molte telefonate inaspettate. Un mio compagno del liceo. Un po’ di compagni di classe, soprattutto in zona liceo” ha spiegato Claudia Gerini: “Le loro chiamate mi hanno fatto molto piacere. E’ stata l’occasione di fare un punto della situazione. Di riscoprirsi. Di riallacciare rapporti che si credevano perduti. Ci si può dare una mano anche con un pensiero o una telefonata“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Come sono i rapporti tra Claudia Gerini e l’ex Federico Zampaglione?

La Gerini non rimpiange nulla di questo periodo difficile, e ha raccontato di non annoiarsi affatto in casa: “La giornata vola, non c’è tempo di fare nulla. Io ho una famiglia molto presente, ho ancora una nonna, la mattina faccio varie telefonate, ho fatto molto smart working, letture per i bambini… e poi la mattina le ragazze studiano, hanno la loro giornata online” continua Claudia: “Poi si pranza, il pomeriggio ognuno ha le sue letture, i suoi video. La sera si cena tutti insieme, abbiamo visto molte serie televisive… per fortuna abbiamo una bella terrazza, abbiamo fatto molti disegni sui muri, abbiamo tirato fuori un po’ di creatività, la manualità è stata importante. Ci siamo riscoperti pasticceri, cuochi, la manualità aiuta tantissimo, ti aiuta a distrarti, a concentrarti su altro. Io sono fortunata, lo ripeto, la sto vivendo bene. Avevo in programma tre film e invece mi sto riposando”.

Impostazioni privacy