Cristiano Malgioglio, è fidanzato: ecco la conferma ufficiale

Cristiano Malgioglio ha sempre mantenuto la privacy sulla sua vita privata, ma ecco svelato il suo nuovo ragazzo. Scopriamo chi è.

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip dell’edizione del 2017, ritorna a farci sognare nell’edizione di quest’anno. Infatti stasera assisteremo ad un ingresso che ribalterà gli animi e le situazioni della Casa. Una bella ventata di freschezza porterà con lui. Ma ecco che arriva una notizia che ha scosso tutti. Cristiano è fidanzato. Come lui stesso ha detto “È stato un vero colpo di fulmine”. Ma scopriamo chi è il fortunato.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Malgioglio in lutto: il dramma del cantante, se ne è andata

Cristiano Malgioglio: Chi è il misterioso fidanzato?

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Malgioglio non aveva mai parlato riguardo la sua situazione sentimentale, almeno fino a poco tempo fa. Infatti pare si sia sbilanciato su una scottante dichiarazione. Svelato il mistero sul suo fidanzato. A quanto si dice pare abbia 38 anni e la loro è una relazione a distanza. In realtà pare che questa storia duri da ben 12 anni, con un uomo che vive a Dublino. Il cantante ha aspettato tutto questo tempo per rendere pubblica la relazione, ma è stato così bravo a nasconderla che neanche i giornalisti più invasivi sono riusciti a scovarla. Ma dove si sono conosciuti i due?

LEGGI ANCHE —> Cristiano Malgioglio ufficiale: l’annuncio spiazza tutti

I due si sono conosciuti in un supermercato irlandese. Per la fretta il cantante aveva urtato il carrello dell’attuale fidanzato e da quel momento è stato amore a prima vista. Grazie alla determinazione di Malgioglio nonostante quel giorno non gli abbia chiesto il numero, successivamente si sono incontrati in un pub. Chissà se Malgioglio con questo ingresso nella Casa del Grande Fratello ci svelerà qualcosa in più sul suo fidanzato, magari anche la sua faccia.

 

Impostazioni privacy