Cristiano Malgioglio appena entrato al Gf Vip minaccia di andarsene: “Inaccettabile”

Cristiano Malgioglio al Gf vip; il cantante appena entrato nella Casa si ribella: “Non me ne frega niente, io me ne vado!“.

Cristiano Malgioglio Gf
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio al Gf vip, il cantante appena entrato nella Casa subito si ribella e minaccia di andare via: cos’è successo?

Il cantante ha deciso di fare ritorno nel reality e, come ha dichiarato, è molto contento di ripetere l’esperienza anche perchè ha sofferto molto durante il lockdown e ha ammesso di non vedere l’ora di passare del tempo con gli altri concorrenti.

Sono 8 mesi che non abbraccio nessuno, ho una gran voglia di farlo…di calore umano” ha ammesso in diretta Malgioglio, un po’ commosso dal suo ritorno al Gf vip.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, ecco come si è preparato al Gf vip

Cristiano Malgioglio al Gf vip: “Me ne vado, non mi interessa!”

Cristiano Malgioglio Gf
Gf vip

Cos’è successo al cantante? L’uomo ha fatto il suo ingresso nella Casa non dalla porta rossa, come avrebbe desiderato, ma dal famoso Cucurio, esperienza che l’ha davvero terrorizzato.

Cristiano è passato nel famoso tugurio tra ragnatele e fumo; inoltre si è spaventato a morte per il noto “cucù” della stanza che è spuntato all’improvviso, spaventandolo.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio contro Fausto Leali al Gf: parole velenose

Malgioglio, spaventatissimo dall’idea di rimanere incastrato nel cucurio ha subito chiarito: “Io me ne vado eh…non me frega niente del Grande Fratello!” ha minacciato l’uomo parlando con Alfonso Signorini.

Ovviamente si è trattato solo di uno scherzo della redazione del Gf vip; Cristiano è poi entrato nella Casa, dove ha finalmente incontrato gli altri vip, che lo hanno sommerso di abbracci. La scena ha commosso il cantante che, come accennato, non abbracciava nessuno da molti mesi e ha vissuto molto male il periodo di quarantena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Malgioglio dovrebbe rimanere solo una settimana: ma sarà proprio così? Staremo a vedere come si evolverà la sua situazione nella Casa.

Impostazioni privacy