Cristiano Malgioglio ufficiale: l’annuncio spiazza tutti

Arriva l’annuncio ufficiale da parte di Cristiano Malgioglio. Un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Ma scopriamo come ribalterà le sorti in Casa.

Cristiano Malgioglio GF vip
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram)

Cristiano Malgioglio ha annunciato sui social il suo ingresso ufficiale nella Casa del Grande Fratello Vip. I fan sono felicissimi, ma chissà come reagiranno i concorrenti. Ha qualcosa in sospeso con qualcuno di loro? Lunedì lo scopriremo, ma ora godiamoci qualche indiscrezione sull’amatissimo personaggio della televisione.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Malgioglio in lutto: il dramma del cantante, se ne è andata

Cristiano Malgioglio: “Il Covid mi ha messo ansia”

Cristiano Malgioglio

Cristiano ci spiega il motivo della sua insistenza nel voler partecipare al reality più seguito d’Italia. Il suo obiettivo è socializzare, a causa del Covid, il personaggio televisivo ha dichiarato di non aver vissuto nel migliore dei modi questo periodo, proprio per questo non vede l’ora di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ha bisogno di una vera e propria distrazione dalla realtà. Qualche anno fa Malgioglio aveva già partecipato al reality, questa volta dichiara di volersi rimettere in gioco proprio perché secondo lui tuffarsi nelle nuove avventure aiuta a vivere meglio. Ma cosa apporterà di nuovo Malgioglio nella Casa? Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Malgioglio ha un nuovo fidanzato? Un amore a distanza

L’artista ha annunciato di voler portare all’interno della Casa una bella ventata di leggerezza in questo periodo così incerto. Da lunedì lo vedremo all’interno del Grande Fratello. Tantissime novità ci attendono dal programma più spiato d’Italia. In attesa di scoprire come reagiranno i concorrenti, dall’altra parte siamo molto in ansia di poter perdere alcune perle del programma. Ma tranquilli perché questa decisione avverrà entro il 4 dicembre, data che sapremo chi deciderà di abbandonare la casa, è infatti la data in cui scade il primo contratto. Se lasceranno la casa dopo quella data saranno costretti a pagare una penale al programma. Auguriamo, dunque, un grande in bocca al lupo al nuove concorrente del GF Vip.

 

 

Impostazioni privacy