Alfonso Signorini, stoccata al Gf vip: “Alcuni di voi fanno strategia…”

Alfonso Signorini, stoccata al Gf vip; il conduttore fa un’insinuazione su alcuni concorrenti: “State facendo strategia“.

Alfonso Signorini Gf vip
Signorini, Gf vip

Alfonso Signorini, la stoccata al Gf vip è chiara; il conduttore insinua che alcuni concorrenti stiano facendo strategia: a chi si riferisce?

Appena iniziata la nuova puntata del reality il conduttore ha voluto mostrare al pubblico una clip che ha riassunto le varie reazioni che hanno avuto i vip alla notizia del prolungamento del programma fino a febbraio.

Per molti è stata una notizia scioccante e Dayane ha espresso la sua opinione particolare su alcuni coinquilini: “Gli strateghi volevano tutti rimanere e ora sono in crisi…io godo!

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini si accascia al suolo al Gf vip: non può trattenersi

Alfonso Signorini, stoccata al Gf vip: “State facendo strategia”

Alfonso Signorini Gf vip
Signorini Gf vip

Il conduttore non ha esitato a commentare le parole di Dayane che ha ammesso di riferirsi soprattutto a 3 o 4 persone nella Casa, tra cui Francesco Oppini, l’unico che ha nominato apertamente.

In effetti il figlio della Parietti è stato il primo a manifestare la sua volontà di andare via dalla Casa, nonostante sia comunque in nomination: “Ma non è che è tutta una strategia? – continua Signorini – State mettendo le mani avanti perchè così se uscite potete dire che il pubblico vi ha ascoltato...”.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, grave errore di Alfonso Signorini in diretta: il web non perdona

L’insinuazione ha lasciato senza parole Oppini che non ha risposto alle parole di Alfonso, ma ha specificato che la stessa Dayane Mello ha manifestato la volontà di uscire dal Gf vip a dicembre, prima della fine ufficiale per programma. A che gioco stanno giocando i vip? Scopriremo se questi “momenti di crisi” siano solo strategia o meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Intanto Pupo, nello studio di Cinecittà, lancia la stoccata: “Ma voi tre dovete stare attenti, perchè lasciate tre vedove nella casa… Tommaso, Rosalinda e Pierpaolo” ha detto l’opinionista, scherzando sull’uscita annunciata di Francesco, Dayane e Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy