Netflix, arriva il nuovo film di David Fincher: ecco l’obiettivo

David Fincher è pronto a tornare sulle scene. Il suo film andrà in onda su Netflix: ma di che cosa si tratta? C’è un obiettivo.

Netflix

Il mondo di Netflix oramai è senza alcun dubbio la nuova frontiera del cinema e quello che può rappresentare il futuro. Ed è per questo che sulla piattaforma streaming on demand arrivano tanti nuovi film, che potrebbero essere, seppur in modo virtuale, veri e propri campioni di incassi. Ed è per questo uno degli obiettivi del nuovo lavoro di David Fincher. Ma di che cosa si tratta? Giusto fornire qualche dettaglio e informazione in più, anche per soddisfare certe curiosità.

LEGGI ANCHE -> Nuovi film su Netflix, Amazon e Sky: eccoli svelati

David Fincher sbarca su Netflix: ecco il suo nuovo film

netflix

‘Mank’: questa è la nuova pellicola del regista statunitense. Il tutto può essere considerato un vero e proprio omaggio alla figura di Herman J. Mankiewicz, detto proprio Mank. Ma chi era costui? Niente poco di meno che lo sceneggiatore di ‘Quarto potere’. L’uomo era tra l’altro considerato una delle voci più scomode di Hollywood. Ed è a questo che si ispira Fincher, che torna quindi sulle scene, concentrandosi sulla figura di un grandissimo personaggio.

LEGGI ANCHE -> Mindhunter 2, su Netflix omicidi di Atlanta: trailer della serie tv di David Fincher

Insomma, il mondo dello streaming on demand, nonostante qualche guaio, si dimostra ancora una volta la nuova frontiera del cinema. Per sapere qualcosa di più su questo nuovo film bisognerà comunque attendere il 5 di dicembre. I fan possono far già partire il conto alla rovescia, come sempre e comunque si fa in questo caso. Tra l’altro va detto che Mank avrà il volto e la voce di un Gary Oldman , che ha un solo obiettivo: vincere il suo secondo Oscar. Andrà davvero così? Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà.

Impostazioni privacy