Barbara d’Urso, la foto su Instagram non lascia dubbi: chi c’è a casa con lei?

Barbara d’Urso la foto su Instagram non lascia dubbi: i suoi follower notano subito qualcosa e non sono i soli.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso ha condiviso su Instagram una foto che ha fatto scalpore: i follower notano subito qualcosa che non va, ma non sono stati i soli.

Gli scatti della conduttrice sui social suscitano sempre tantissimi commenti da parte dei suoi affezionati fan; ma anche molte reazioni dai suoi hater; ecco che cosa hanno notato guardando l’immagine sul suo profilo.

La conduttrice, vestita di una sottana blu orlata di pizzo bianco e un cardigan aperto sul davanti si concede un selfie sensuale, con una rosa rosa in mano: un regalo di un ammiratore? Spesso si vocifera di un nuovo amore nella vita di Barbara, ma lei ha sempre smentito tutto: tuttavia qualcuno nota un particolare nella foto.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso furiosa a Domenica Live: lite in diretta con un ospite

Barbara d’Urso, la foto Instagram suscita scalpore tra i fan

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Sono sempre molti coloro che, commentando gli scatti della donna, affermano con forza che le immagini che condivide siano ritoccate e filtrate. La bella Barbara ha 64 anni e, secondo gli utenti, è impossibile che abbia un viso e un fisico ancora così giovanili.

A risolvere i dubbi ci ha pensato Striscia la Notizia che, pochi giorni fa, ha preso di mira la conduttrice nella rubrica dei “Fatti e Rifatti”: cosa avranno scoperto? Secondo il preciso scanner del tg satirico, anche la d’Urso avrebbe ceduto alle lusinghe della chirurgia estetica, lasciandosi andare a delle punturine per rassodare il viso e la bocca.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, nella Casa entra un ex fidanzato di Barbara d’Urso?

E’ dunque questo il segreto della bellezza di Barbara? La donna ha sempre negato di aver fatto ricorso a qualche ritocco estetico ma i suoi hater non hanno dubbi al riguardo. Come in molti non credono al fatto che la d’Urso sia felicemente single, anche se lei nelle sue storie e foto su Instagram appare sempre rigorosamente sola in casa sua.

Impostazioni privacy