Il Silenzio dell’Acqua: la drastica decisione di Mediaset

Da meno di una settimana è iniziata la seconda stagione de “Il Silenzio Dell’Acqua”. Ma scopriamo cosa accadrà dalla prossima puntata.

Il Silenzio dell'Acqua 2

Il Silenzio dell’Acqua, la serie televisiva di Canale 5, che vede come protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti subisce un drastico cambiamento. Cos’è successo? Venerdì 27 Novembre è andata in onda la prima puntata della seconda stagione. Ma sembrerebbe che a causa di una combinazione con altri programmi la serie non potrà più essere trasmessa il venerdì sera. Infatti Alfonso Signorini aveva già rinunciato al doppio appuntamento del Grande Fratello Vip, accettando, l’opportunità di trasmettere il reality solo il lunedì. Ma le carte in tavola sono cambiate ulteriormente. Scopriamo insieme che giorno potremo vedere la fiction.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, quel giorno in cui finì in terapia

Il Silenzio dell’Acqua, la decisione che ha scosso tutti: Cos’è successo?

ascolti tv ambra angiolini
Ambra Angiolini in Il silenzio dell’acqua

Sembrerebbe che Mediaset abbia deciso di stravolgere completamente il suo palinsesto. Un’eclatante novità è in arrivo per tutti i fan della fiction “Il Silenzio dell’Acqua”. La serie televisiva cambia giorno, non andrà più in onda venerdì, proprio per lasciare spazio al Gf Vip di svolgere il suo consueto appuntamento, ma il mercoledì. Ecco la decisione che Mediaset ha deciso di fare in merito alla fiction. Qui di seguito è svelato il palinsesto di Mediaset.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini è devastata: “Il momento più difficile della mia vita”

Il Grande Fratello Vip ritorna il lunedì e il venerdì sera. “Il Silenzio dell’Acqua” anticipa al mercoledì, ed infine All Together Now prende il posto di Tu Si Que Vales. Tutti i fan della serie sono felicissimi di questa notizia, il tempo di attesa della seconda puntata della seconda stagione è così diminuito. Infatti tra due giorni arriva l’attesissima puntata con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Da non perdere!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Pasotti (@gpasotti)

Impostazioni privacy