Home News Melory Blasi è incinta, tutti intorno a un palloncino per scoprire il...

Melory Blasi è incinta, tutti intorno a un palloncino per scoprire il sesso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:11
CONDIVIDI

La famiglia Blasi si sta allargando e Melory e Tiziano hanno svelato il sesso del bebé con molto stile, tuti intorno a un mega palloncino!

Melory Blasi e Tiziano Panicci (fonte: Instagram)

Dopo le brutte notizie per Ilary Blasi e Francesco Totti, che di recente avevano contratto il covid con conseguenti paure e preoccupazioni, arriva finalmente un po’ di felicità in casa, giusto in tempo per le feste di Natale.

La famiglia si sta allargando perché, come annunciato poco tempo fa, la sorella di Ilary Blasi, Melory, è incinta. Una notizia che ha fatto impazzire di gioia i fan sui social, sorpresi dalla bellissima notizia.

Ancora però non era stato annunciato il sesse del bebé, fino a ieri.

LEGGI ANCHE -> Roberto Bolle ha preso una decisione drastica, potrebbe essere un addio

Melory Blasi è incinta, tutti intorno a un palloncino per scoprire il sesso

Melory Blasi (fonte: Instagram)

Ieri pomeriggio tutta la famiglia della bellissima sorella di Ilary si è riunita in un parco, Melory e Tiziano al centro. I due sono sposati dal 2017 e sono già zii di Stella e Nicole, figlie di Silvia, e Cristian, Chanel e Isabel, figli del noto calciatore e la sorella conduttrice.

La coppia ha tenuto in mano un enorme palloncino nero, pieno di punti interrogativi, che svolazzava fra le teste curiose.

LEGGI ANCHE -> L’incidente domestico di Elettra Lamborghini che allarma i fan

Poi Tiziano, con un grosso ago, lo ha bucato, liberando tanti altri piccoli palloncini che hanno iniziato a alzarsi in volo fra i coriandoli. Dei palloncini rosa!

Ed è così che la coppia ha svelato il sesso del loro bebé: sarà una bambina!

Si tratta del loro primo figlio e lei è emozionatissima, infatti sui social vuole condividere tutte le intense emozioni che sta provando e che sicuramente proverà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👸🏼Mel (@meloryblasi)