Il silenzio dell’Acqua 2 si farà? Anticipazioni sulla seconda stagione

Ambra Angiolini

Il silenzio dell’acqua 2. Questa sera, la fiction ‘Il silenzio dell’acqua‘, saluterà il pubblico di Canale5. Infatti, la miniserie con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti termina dopo aver fatto registrare un buon risultato in merito agli ascolti. Straordinari quelli della scorsa domenica: 2.840.000 spettatori (share 12.22%) secondi solo a Che tempo che fa.

Il silenzio dell’Acqua 2 si farà? Anticipazioni sulla seconda stagione

Giorgio Pasotti

Siamo dunque giunti al termine della seconda stagione de “Il silenzio dell’acqua”, finiscono cosi i quattro episodi che hanno composto la miniserie del regista Pier Belloni. La puntata di questa sera è caratterizzata da un lungo flashback che ci mostrerà l’ultimo giorno della vita di Laura, ma ci porrà anche due interrogativi: chi ha incontrato la ragazza sulla spiaggia della Dama Bianca?, chi l’ha uccisa?

Nel contempo Andrea e Luisa proseguiranno le indagini su Don Carlo e scopriranno che l’uomo aveva aiutato Laura a per l’aborto. Un clamoroso sospetto cadrà anche su Giovanni che, non riuscendo a reggere alle accuse, si suiciderà. Il caso si chiude davvero così?

 

 

Impostazioni privacy