Il Segreto anticipazioni 30 novembre 2020: una minaccia sconvolge Puente Viejo

Scopriamo insieme le anticipazioni ed alcune indiscrezioni della soap opera di Canale 5 “Il Segreto”, in onda oggi dalle 16.45.

Il Segreto

Il Segreto, una telenovela che pone le basi nella Spagna del 1896. Pepa, protagonista della soap, a causa della sua ingenuità verso l’amore cade nelle braccia di Carlos. Dopo esser rimasta incinta le viene sottratto il figlio ecco che qui hanno inizio una serie di sventurati eventi. Ma addentriamoci nelle anticipazioni di oggi 30 novembre 2020.

LEGGI ANCHE —> Alejandra Meco, star di Una Vita e Il Segreto: ha il Coronavirus?

Anticipazioni Il Segreto: Rosa minaccia Isabel

Il Segreto

Nelle trame dell’episodio Rosa, confusa da Isabel, vuole uccidere il padre poiché pensa sia la causa di tutti i suoi problemi. Ma lo ucciderà davvero? Ecco che la donna viene interrotta nella terribile azione e rivolge la pistola prima verso sé stessa e poi verso Isabel. Nel frattempo Damias, essendo fuggito dall’arresto si vuole vendicare di Matias. Il primo viene aiutato da Alicia a sua volta infuriata contro Matias per averla fatta passare per una spia. Francisca, invece, chiede aiuto a Mauricio per porre termine alla sua vita con Raimundo. Momenti di pura tensione in questa puntata. Non avevamo mai visto Rosa in queste vesti così pericolosa e aggressiva ma ora bisogna stare attenti. Isabel ha insinuato in Rosa questo perturbamento. Scopriamo cosa le ha detto.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole, anticipazioni puntata di oggi: addio improvviso?

La donna ha approfittato del rapporto materno che le due anno per insinuare in Rosa un sospetto sul padre Ignacio. Quest’ultima così per non deludere la sua amica si procurerà una pistola e la punterà contro suo padre. Fortunatamente l’uomo riuscirà a calmarla portando il terrore negli occhi di Isabel, ora è lei che si trova con la testa puntata. Francisca, infine, ci sconvolgerà con l’intento di un ultimo estremo gesto romantico per Raimundo.

 

Impostazioni privacy