Alejandra Meco, star di Una Vita e Il Segreto: ha il Coronavirus?

Alejandra Meco è positiva al Coronavirus? L’attrice è conosciuta per il ruolo di Elsa ne Il Segreto e per quello di Sierra in Una Vita.

Alejandra Meco Il Segreto Una Vita Coronavirus
Alejandra Meco: star de Il Segreto e Una Vita

Alejandra Meco, conosciuta dagli italiani per i suoi ruoli nelle soap opera Una Vita e Il Segreto, potrebbe aver contratto il Coronavirus. L’attrice aveva confessato i suoi timori qualche giorno fa. La Meco aveva avvertito dei sintomi riconducibili a quelli del Covid-19: dolori muscolari e febbre.

Questi sintomi tipici del Coroavirus, durati qualche giorno, hanno messo in allarme Alejandra, che ha sollecitato il servizio sanitario per sottoporsi al test. L’attrice di Una Vita, tuttavia, fino a qualche giorno fa ha dichiarato di non esser stata sottoposta ad alcuna analisi per mancanza di tamponi. Oggi, attraverso i social, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus: la richiesta particolare di Beppe Fiorello

Alejandra Meco di Una Vita ha il Coronavirus?

Alejandra Meco Una Vita Il Segreto Coronavirus
Alejandra Meco di Una Vita e Il Segreto: ha il Coronavirus?

Alejandra ha fatto sapere ai suoi follower, su Instagram, le novità sulla sua salute e soprattutto i risultati del tampone per il Coronavirus. Dopo giorni di silenzio, che avevano preoccupato i suoi follower, Alejandra ha spiegato che ancora non le è stato possibile sottoporsi al tampone.

La Meco non sa ancora, quindi, se questi suoi sintomi influenzali sono causati da Coronavirus o meno. L’attrice ha confessato, però, di sentirsi meglio rispetto ai giorni passati. Alejandra, giustamente, appena ha avvertito i primi sintomi si è chiusa in casa in auto-quarantena. Sui suoi social, l’attrice, mostra come passa le proprie giornate: leggendo libri in terrazza e prendendo il sole: “La mia routine. I 3 metri di terrazza, sole e pigiama. Grazie a tutti voi che avete curato e interessati a me. Grazie davvero” scrive in un post su Instagram, l’attrice de Il Segreto.

Alejandra Meco ha dichiarato comunque di essere in attesa della possibilità di sapere la verità sulla sua possibile positività al Coronavirus: “Posso già dire che sto bene. Spero che tornino presto i test per avere delle risposte“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il Principe Alberto di Monaco positivo al Coronavirus: le sue condizioni di salute

Alejandra Meco è conosciuta per il suoi ruoli nelle soap opera di successo Una Vita e Il Segreto. Nella prima interpreta il ruolo di Teresa Sierra, ovvero Cayetana Sorelo Ruz. Ne Il Segreto Alejandra è invece Elsa, personaggio, ormai, uscito di scena nella soap.

 

Impostazioni privacy