Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi: addio improvviso?

Un Posto al Sole torna in onda stasera su Rai 3 nella fascia preserale. Si tratta di una soap opera italiana molto seguita.

Si tratta della ventiquattresima stagione della serie che è partita lo scorso 26 agosto e andrà avanti fino alla prossima estate. Questa è partita con la puntata numero 5316. Si tratta di una serie di racconti molto emozionanti e pieni di intrighi con tantissimi personaggi che si alternano. Ovviamente il tutto è partito nel 1996 e in 24 anni sono cambiati tantissimi personaggi. Staremo a vedere cosa ci offrirà la serata di stasera.

Leggi anche —> Drammatica perdita per la soap

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi: cosa accadrà?

Un posto al sole
Un posto al sole

Andiamo a leggere le anticipazioni delle nuove puntate di Un Posto al Sole. Michele è decisamente combattuto tra la sua carriera da giornalista e i sentimenti provati per sua moglie. Continua a discutere pesantemente con Silvia con un gesto che la donna farà all’improvviso e che lascerà tutti spiazzati. Il rischio davvero molto pesante è che la situazione possa degenerare e la donna possa lasciare il marito. Il pubblico continua ormai da tempo a fare il tifo per loro come dimostrano costantemente sui social network durante la messa in onda della trasmissione.

Leggi anche —> L’attrice che ha sconfitto il cancro

Quello che sicuramente potrebbe lasciare tutti sorpresi è un segreto che la stessa Silvia nasconde da tempo a Michele. La situazione potrebbe mettere il pubblico di fronte a un ragionamento molto complicato. Michele intanto lavorerà insieme a Vittorio sull’inclusione delle minoranze che lascia davvero senza parole gli estremisti, forse pronti a lasciare tutti senza parole. Intanto continua a scoppiare un feeling molto importante tra Rossella e Patrizio che potrebbe portare i due ad avvicinarsi in maniera fatale. Questo perché ormai da tempo la donna sembra provare più consapevolezza dei suoi mezzi e di cosa può fare nei confronti degli uomini.

Impostazioni privacy