Megan Montaner: Il Segreto del successo, Pepa torna a Puente Viejo?

Megan Montaner ha trovato il successo grazie al ruolo di pepa nella soap Il Segreto. L’attrice, ospite di Verissimo ha rivelato che…

Megan Montaner

Oggi Megan Montaner sarà ospite di Silvia ToffaninVerissimo. L’attrice è diventata famosa grazie al ruolo di Pepa Balmes nella soap opera Il Segreto. La ragazza ha lasciato il ruolo e i fan non hanno preso molto bene il suo addio.

Una frase sfuggitale durante il’intervista nel talk del sabato pomeriggio di Canale 5 fanno ben sperare in un possibile ritorno.

Megan Montaner  Il Segreto

Il personaggio di Pepa Balmes era tra i più amati della soap, anche perché la sua storia con Tistan è stata tra le più seguite della serie. La sua morte ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, ma dato che il corpo della donna non è mai stato trovato ci sono possibilità di rivederla.

L’attrice è più volte tornata sulla morte del suo personaggio, dichiarando che la sua dipartita è definitiva. Tuttavia sembra che qualcosa stia cambiando.

Stando a quanto rivelato da Megan Montaner la bella Pepa potrebbe tornare “Secondo esigenze della trama”. Il pubblico di Verissimo si scatena e c’è chi le chiede se sia morta oppure no.

La ragazza si chiude nel silenzio, non lasciando trapelare ulteriori informazioni. Tuttavia le sue parole fanno ben sperare.

Dove poter vedere l’attrice?

Megan è molto amata, per chi apprezza la sua recitazione è possibile vederla in diversi altri lavori. Nella soap spagnola Velvet, in Italia al fianco di Raul Bova l’abbiamo vista in Fuoco Amico.

 

Impostazioni privacy