Home News “Il Segreto” chiude per sempre: addio a Donna Francisca

“Il Segreto” chiude per sempre: addio a Donna Francisca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04

“Il Segreto” chiude per sempre, addio per sempre a Donna Francisca e agli abitanti di Puente Viejo, una notizia inaspettata che getta sconforto tra i fan: ma cosa è successo?

Il Segreto

“El secreto de Puente Viejo” questo il titolo originale della soap opera spagnola che ha esordio nel febbraio 2011 sulla rete Antena 3. La serie è arrivata in Italia nel 20133 e fin da subito ha coinvolto e conquistato una vasta fetta di pubblico, sconfortato dall’inaspettata decisione della rete spagnola di cancellare la soap opera dopo nove anni dalla messa in onda.

Tra storie d’amore, intrighi, tradimenti e morti inaspettate la soap aveva coinvolto un grande pubblico, ecco svelato il motivo dell’improvvisa uscita di scena della soap.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MEGAN MONTANER: IL SEGRETO DEL SUCCESSO: PEPA TORNA A PUENTE VIEJO?

“Il Segreto” chiude per sempre

Il Segreto

Per i fan italiani è stato un duro colpo scoprire che Il Segreto avrebbe chiuso battenti per sempre, la serie in onda in Italia su Canale 5 è uno dei programmi più seguiti della rete. Lo stesso non si può dire in Spagna, negli ultimi tre anni Antena 3 ha registrato un forte calo di ascolti della soap, da qui la decisione di dire addio alle avventure di Puente Viejo per un rinnovo de palinsesto.

In Italia il Segreto va in onda con uno scarto di circa sei mesi rispetto alla messa in onda spagnola, si tratta di circa 140 episodi per questo motivo è presumibile che la serie terrà compagnia ai fan italiani almeno fino alla fine del 2020.

Ultima puntata: cosa accadrà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Candela determinata più che mai a riavere suo figlio, in un momento di debolezza..prende un coltello per andare da Francisca.. #ilsegreto @aidadelacruz_oficial

Un post condiviso da Il segreto (@ilsegretoofficial_) in data:

Nel 2020 la serie spagnola chiuderà i battenti e per il grande addio alla soap torneranno in scena numerosi personaggi. Tra questi pare che ci saranno Aurora, Hernando, Camilla, Prudencio, Saul e Julietta.

Il ritorno più atteso è sicuramente quello di Emilia, tra i personaggi più amati dello show grazie all’amicizia con la mai dimenticata Pepa e l’amore con Alfonso. Su quest’ultimo non si hanno notizie ed è probabile che Emilia tornerà a Puente Viejo da sola.

Nell’ultima puntata verrà rivelato il grande segreto di Puente Viejo, siete pronti a scoprirlo?