Adua Del Vesco non ce la fa più: il suo sfogo al GF

Adua Del Vesco sembra davvero non farcela più. Ma che cosa le succede al ‘GF Vip’? Giusto analizzare la situazione nel dettaglio.

adua del vesco

Adua Del Vesco è stata, fin dai primissimi giorni, una delle grandi protagoniste di questa chiacchieratissima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. La tensione però negli ultimi  giorni è diventata sempre più forte e anche per lei sembrano vedersi le prime conseguenze. Ma che cosa sta succedendo all’attrice? Giusto entrare nel dettaglio e provare a dare una spiegazione, perché, come accade in questi casi, la curiosità è sempre moltissima.

LEGGI ANCHE -> Giuliano Condorelli fidanzato Adua Del Vesco: è stato tradito?

Adua Del Vesco è in crisi? Ecco che cosa succede

Nelle scorse settimane ha fatto sicuramente parlare il suo rapporto molto particolare con Dayane Mello. La siciliana però sembra però aver preso molto male la nomination che arrivata nella puntata di venerdì sera. Al televoto, Rosalinda Cannavò, questo il suo vero nome, dovrà giocarsi il tutto per tutto contro Francesco Oppini, Dayane Mello e Patrizia De Blanck. Ed è forse per questo che si è lasciata andare a un vero e proprio sfogo, trovando una spalla e un conforo in Maria Teresa Ruta. A colpire però sono state alcune sue parole. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra, ennesima confessione: c’entra Adua Del Vesco?

Adua Del Vesco ha sottolineato come quello in realtà non sia mai stato il suo mondo. Lei si sente di aver comunque vinto e ha invitato i suoi compagni di avventura ad andare avanti. Ma si è riferito a qualche episodio in particolare? Difficile capirlo e saperlo. Anche Pierpaolo ed Enock, che pure l’hanno nominato, hanno cercato di ascoltarla e consolarla. Non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni. L’attrice sembra ormai non reggere più la pressione. La sua avventura al ‘Grande Fratello Vip’, sta per giungere davvero al termine?

Impostazioni privacy