Federico Fashion Style, volano frecciatine: “Sono una fonte di ispirazione”

Federico Fashion Style ha lanciato pensanti frecciatine sui social ad una categoria ben precisa. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Federico Fashion Style
(Fonte: Instagram)

Il famoso hairstylist Federico Fashion Style ha voluto lanciare sui social alcune frecciatine molto velenose verso una categoria in particolare. Federico Lauri, vero nome del parrucchiere, è riuscito ad ottenere nel corso degli ultimi anni un vero e proprio successo, grazie anche la sua apparizione televisiva con il programma Il salone delle meraviglie, in onda su Real Time. Federico è diventato uno dei parrucchieri più acclamati e amati dalle vip e sono infatti moltissimi i volti noti dello spettacolo che richiedono le sue competenze.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, polemica dopo un suo post: i fan si dividono

Federico Fashion Style, la polemica

federico fashion style

Federico Fashion Style nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha voluto lanciare delle frecciatine. L’uomo infatti ha dichiarato che è davvero bello essere una fonte di ispirazione per chi non ha idee, aggiungendo anche tra parentesi che si riferiva alla categoria di parrucchieri. Lauri inoltre ha aggiunto che spesso e volentieri gli vengono copiate le stories, il modo in cui mette le extension, le pose che sceglie per le sue foto e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, criticato dai fan: la risposta secca sui social

Federico Fashion Style

Una critica asprissima la sua, che ha lasciato intendere la sua contrarietà verso chi cerca di imitare il suo personalissimo stile. Lauri però è apparso anche molto sicuro di sé aggiungendo inoltre che non gli interessa per nulla il fatto di essere copiato, concludendo il messaggio con parole dure. Federico ha infatti detto a coloro che lo copiano che a suo avviso rimarranno soltanto delle fotocopie in bianco e nero. Di certo dunque Federico non le manda a dire e approfitta dei social per condividere con tutto il suo numerosissimo pubblico ciò che lo infastidisce di più. E chissà come l’avranno presa le persone a cui è stato rivolto questo messaggio.

Impostazioni privacy