Claudio Baglioni rompe il silenzio: c’entra Sanremo 2021

Claudio Baglioni rompe il silenzio e torna a parlare dopo un po’ di tempo. Ma che cosa ha detto? Le sue sono parole importanti.

claudio baglioni

Claudio Baglioni è pronto a tornare a a essere ancora una volta grande protagonista. Il cantante, in una lunga e interessante conferenza stampa, ha presentato il suo nuovo album ‘In questa storia che è la mia’. Quest’ultimo è uscito proprio oggi 30 novembre e segna il suo ritorno sulle scene dopo un po’ di silenzio. L’artista però e apparso più carico e motivato che mai e ha voluto dire la sua su quella che è una delle questioni più dibattute delle ultime settimane, ossia il Festival di Sanremo 2021.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, arrivano le date ufficiali? Ecco le ultime

Claudio Baglioni, ecco il suo ritorno: le sue parole non passano inosservate

 Claudio Baglioni

D’altronde lui sul palco dell’Ariston è stato il padrone di casa delle edizioni del 2018 e del 2019, quelle vinte rispettivamente dalla coppia Moro-Ermal Meta e da Mahmood. Ora però si starebbe parlando di un suo possibile ritorno come ospite. Il romano ha fatto chiarezza su quest’ipotesi, senza usare troppi giri di parole. C’è davvero questa possibilità e quest’opportunità? Il buon Claudio pare esserci comunque andato molto cauto, visti magati anche i tanti dubbi su questa nuova edizione.

LEGGI ANCHE -> Casa Claudio Baglioni, avete mai visto la residenza a Roma?

“Io tornare a Sanremo come ospite? In realtà io ci sono già stato in quella veste ed ero anche premiato per ‘Questo Piccolo Grande Amore’, decretata canzone del secolo… Certo, potrei farlo. Ma ci sta solo un problema: qualcuno mi ha detto che non si può uscire papi e rientrare cardinali“, questa la battuta fatta da Baglioni. Una battuta che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. Per ora il 69enne pensa al suo nuovo album. Del futuro, soprattutto nella situazione che si sta vivendo, non vi può essere alcuna certezza.

Impostazioni privacy