Federico Fashion Style, confessa: “Non è tutto lustrini e paillettes”

Federico Fashion Style si è lasciato andare con i suoi fan in una confessione molto intima. Ecco che cosa ha detto il noto hairstylist.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Il famoso parrucchiere Federico Fashion Style ha confessato sui social un suo pensiero profondo. Federico Lauri, vero nome del hairstylist, è diventato molto famoso anche in televisione per la sua trasmissione in onda su Real Time il Salone delle meraviglie. In questo programma viene mostrato tutto il suo talento di parrucchiere, che è uno tra i più apprezzati anche dai vip.

LEGGI ANCHE —>Letizia moglie Federico Fashion Style, il suo grande sacrificio

Federico Fashion Style, il suo pensiero

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore Federico Fashion Style ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha condiviso un pensiero importante. Lauri è un personaggio ormai noto al grande pubblico e raccoglie sempre un grandissimo successo e apprezzamento. Anche sui social Federico ha un grande seguito e sono infatti tantissimi i follower con cui quotidianamente condivide parte della sua vita, dei suoi pensieri e dei suoi impegni lavorativi.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, si dissocia: “Sono sotto shock”

Nell’ultimo post pubblicato l’uomo ha voluto raccogliere un messaggio molto importante e dolce. Lauri si rivolge in particolare alla propria figlia, di cui condivide anche un’immagine con i fan. Sophie Maelle, la sua bambina, è per l’uomo uno dei doni più belli della sua vita. Federico infatti racconta nel suo commento che non di rado si perde nello sguardo della piccola e nel suo sorriso, che per lui è pura gioia e gli riempie il cuore.

Inoltre Federico ha voluto anche approfittare del messaggio per raccontare il fatto che spesso la sua vita sembra perfetta e tutta rose e fiori, ma in realtà non è sempre così come appare. Anche Lauri infatti nel suo percorso ha affrontato vari imprevisti, ma ha sempre cercato di sorridere, inciampando e rialzandosi poi ogni volta più forte di prima. Sicuramente però uno dei motivi più grandi che lo fa andare avanti nonostante tutto è proprio l’amore per la sua bambina. Moltissimi sono stati anche i commenti di risposta da parte dei fan, che si sono sciolti con questo post dolcissimo e profondo.

Impostazioni privacy