Federico Fashion Style, polemica dopo un suo post: i fan si dividono

Federico Fashion Style è nuovamente al centro di una polemica sui social per un post che proprio non è piaciuto ai suoi fan.

Federico Fashion Style Lucarelli
Federico Fashion Style

Il famoso hair stylist Federico Fashion Style è finito nuovamente al centro di numerose critiche per un post che ha pubblicato recentemente sul suoi social. Federico Lauri, vero nome dell’artista, è conosciuto per essere uno dei parrucchieri che va più in voga ed è amato dalle dive del mondo dello spettacolo italiano. L’uomo è anche un volto televisivo che è arrivato al successo grazie alla sua trasmissione Il salone delle meraviglie, trasmesso su Real Time.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, criticato dai fan: la risposta secca sui social

Federico Fashion Style, le dure critiche

federico fashion style
federico fashion style sanremo 2020

Nelle scorse ore Federico Fashion Style è stato duramente criticato per un post che ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram. L’uomo è ormai noto a moltissimi per il suo straordinario talento come parrucchiere. Tantissime solo le dive che si affidano a lui per la cura dei propri capelli. Tra queste ad esempio Valeria Marini, che nel corso del tempo è diventata anche una sua grande amica tanto da essere scelta come madrina della figlia Sophie Maelle. Spesso e volentieri l’uomo è stato criticato per uno stile di vita un po’ troppo esagerato, in cui ostenta la propria ricchezza.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, confessa: “Non è tutto lustrini e paillettes”

Anche nell’ultimo post i fan non hanno molto apprezzato l’aver pubblicizzato un gioiello con diamanti e brillanti che gli è stato omaggiato. In un periodo così tanto difficile e doloroso come quello che stiamo attraversando a causa della pandemia coronavirus, i follower non amano tale gesto. C’è chi ad esempio chi gli ha detto che avrebbe potuto con questi soldi comprare un respiratore, chi invece si limita a dire che non è il momento giusto per tali post specialmente perché molte persone non riescono ad arrivare a fine mese. A causa della coronavirus infatti si sta vivendo il dramma non soltanto della malattia, ma anche di una grave crisi economica e molte persone stanno avendo difficoltà a portare avanti le proprie attività.

Ecco perché tale post ha scatenato davvero durissime critiche. Al momento non sembrano essere arrivate risposte da parte dell’uomo e dunque non ci resta che vedere se avrà la voglia e l’intenzione di dire la sua.

Impostazioni privacy