Tu Si Que Vales, paura in studio: scoppio improvviso e giudici in fuga

Tu Si Que Vales, paura in studio: qualcosa scoppia all’improvviso e i giudici corrono via, che cos’è successo?

Tu Si Que Vales studio
Tu Si Que Vales

Tu Si Que Vales, momenti di paura in studio: qualcosa è scoppiato all’improvviso facendo scapppare via i giudici, ecco che cosa è accaduto.

Stasera su Canale 5 va in onda la finale di questa edizione del talent show, che ha registrato un successo di pubblico e ascolti davvero incredibile. I migliori talenti del programma si sono riuniti sfidandosi in una gara senza esclusione di colpi.

Tuttavia, verso la fine della trasmissione un imprevisto ha sconvolto i giudici di Tu Si Que Vales, ecco che cos’è successo.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez censurata da Mediaset: cos’è successo a Tu Si Que Vales?

Tu Si Que Vales, paura in studio: qualcosa scoppia all’improvviso

Tu Si Que Vales studio
Tu Si Que Vales

La trasmissione stasera sta regalando moltissime sorprese ma anche molte risate; sono famosi ormai gli scherzi “paurosi” ai quali viene sottoposta Sabrina Ferilli, con la complicità particolare di Maria De Filippi.

Tuttavia non è stato l’unico momento “di terrore” della puntata di stasera, visto che anche Gerry Scotti ha deciso di giocare un tiro mancino ai suoi colleghi, in particolare a Rudy Zerbi. Durante l’esibizione della sua “scuderia” di concorrenti, che si esibiscono in maniera scanzonata e divertente, il giudice è solito prendere in giro gli “artisti”, mostrando di non gradire le loro performance.

LEGGI ANCHE -> Tu Si Que Vales, cosa succede a Gerry Scotti?

Scotti ha pensato bene allora di spaventare Zerbi con dei petardi lanciati al momento giusto, che hanno fatto sobbalzare non solo lui, ma tutti gli altri giudici, che sono corsi via spaventati. “La potenza di questa esibizione ti ha spaventato eh, omuncolo” chiosa Scotti in tono scherzoso, rivolgendosi a Rudy. Nessun incidente grave, quindi, a Tu Si Que Vales, anche se la pericolosità di molte performance dei finalisti lasciano giudici in studio e il pubblico a casa con il fiato sospeso.

Impostazioni privacy