Mediaset, tutto pronto per il ritorno di un programma storico

In casa Mediaset sembra davvero essere tutto pronto per il ritorno di un programma che ha davvero fatto la storia. Ma di cosa si tratta?

mediaset

I palinsesti televisivi, nonostante le difficoltà inevitabilmente create dal Covid-19 e dalla situazione di emergenza sanitaria e pandemica, restano e sono in continuo e costante mutamento. Ed ecco che in casa Mediaset, a breve, stando a voci e indiscrezioni, dovrebbe arrivare una novità molto importante e gradita dai telespettatori, che potrebbero già far partire il conto alla rovescia. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci contro Mediaset? “E’ tutto merito nostro”

Mediaset. sembra tutto pronto per un gradito ritorno

mediaset

Stando a quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, sarebbe davvero vicinissimo il ritorno di ‘Scherzi a parte’, un format amatissimo dal pubblico da casa e che ha sempre fatto incetta di ascolti. Resterebbe però soltanto un dubbio, ossia chi sarà a condurre la nuova edizione. Il totonomi sarebbe comunque già partito da molto tempo nelle segrete stanze dell’azienda di Cologno Monzese. Ma chi sarebbero i candidati? Il favorito sembrerebbe essere ancora una volta Ezio Greggio, ma non possono essere escluse sorprese.

LEGGI ANCHE -> Mediaset annuncia un’esclusiva assoluta: accadrà ogni domenica

Sempre stando a quanto detto dal noto portale, non possono comunque essere escluse le sorprese. Occhio infatti alla candidatura di Lorella Cuccarini, sbarcata da poco in quel di Mediaset. Possibile però anche la scelta di un comico di professione. Ed ecco che potrebbe spuntarla Pucci o addirittura profilarsi l’idea di una coppia, come, per esempio, Pio e Amedeo. Insomma, molto è ancora da decidere. Di certo non mancherà il tempo, visto che il debutto pare essere previsto per la prossima primavera. La scelta sarà ponderata o si saprà qualcosa a breve? Difficile dirlo. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy