Olga Vais moglie Telemaco Dell’Aquila, i retroscena, uno scoop incredibile

Olga Vais è la moglie di Telemaco dell’Aquila: la storia dei due è finita quando lui ha conosciuto Guenda, che ha raccontato alcuni dettagli

Telemaco Dell’Aquila (fonte: Instagram)

Olga Vais, conosciuta anche come Olga Dell’Aquila, è sposata da diversi anni con Telemaco Dell’Aquila, che sarà oggi ospite di Barbara al programma Mediaset Live – Non è la D’Urso, in cui potrà finalmente confrontarsi con l’ex fidanzata Guenda Goria, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Non sono mai state chiare le dinamiche che hanno portato Olga e Telemaco a lasciarsi, visto che le versioni dei diretti interessati spesso non hanno coinciso, ma quel che è certo è che lui ha conosciuto Guenda nel resort dove lavora a Sharm El Sheikh, e ha iniziato con lei una relazione di cui Olga è venuta al corrente.

Qualche tempo fa, infatti, la Vais aveva dichiarato di volersi riprendere il marito, che sapeva essere a Milano con la Goria, per salvare la famiglia. Telemaco e Olga hanno un figlio.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso ha manifestato entusiasmo per l’esordio di Jasmine, ma c’è un problema

Olga Vais moglie Telemaco Dell’Aquila, i retroscena del tradimento

Telemaco Dell’Aquila (fonte: Instagram)

Olga Vais si è più volte espressa a riguardo della relazione fra il marito e l’ex gieffina, e non ci è di certo andata leggere con i commenti su Guenda, facendola passare per una vera e propria rovina famiglie.

Questa etichetta non è andata bene a Guenda, che ha affermato essere tra l’altro falsa, in quanto stando alla sua versione dei fatti la storia d’amore fra Olga e Telemaco sarebbe finita da un pezzo, ben prima che entrasse di mezzo lei.

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria, il papà di Guenda: pur di andare in tv

In ogni caso entrambe le relazioni sembrano non funzionare e anche la mamma di Guenda, Maria Teresa Ruta, si è espressa contro la relazione della figlia con l’uomo, tra l’altro abbastanza più vecchio di lei e con una situazione a suo parere troppo complicata.

Ma ci sarebbe un altra ragione per cui la Ruta non approverebbe la storia: anni fa Telemaco ci avrebbe provato anche con lei!

Su Instagram il messaggio rivolto a Guenda da Telemaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Telemaco dell aquila (@telemacot)

Impostazioni privacy