Amedeo Goria padre Guenda Goria, pur di andare in tv

Amedeo Goria è il padre di Guenda Goria, nonché ex marito di Maria Teresa Ruta: pare che il successo delle due abbia toccato molto anche lui

Amedeo Goria

Amedeo Goria è un giornalista di enorme successo, noto per aver seguito delle manifestazioni sportive di grande importanza, come le Olimpiadi di Pechino e vari mondiali di calcio.

Amedeo è, tra l’altro, l’ex marito di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda Goria, entrambe concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Guenda è di recente uscita dalla casa più spiata d’Italia e sarà ospite questo pomeriggio al seguitissimo programma della nostra amata Barbara, Live – Non è la D’Urso, dove si confronterà finalmente con l’ex, Telemaco.

LEGGI ANCHE -> La fidanzata di Francesco Arca, Irene Capuano, vanta un passato in tv

Amedeo Goria padre Guenda Goria, pur di andare in tv…

Amedeo e Guenda Goria

La scelta di Maria Teresa e di Guenda di partecipare al seguitissimo reality, ha certamente toccato molto anche la vita privata di Amedeo Goria e proprio una persona come lui, di indole estremamente riservata, si è ritrovata costantemente sotto i riflettori.

Il giornalista, infatti, è stato più volte chiamato in causa da Guenda e Maria Teresa dall’interno della casa, riferendosi a vicende familiari.

Qualche volta questi confronti hanno quasi portato allo scontro, come quando, in riferimento ad alcuni atteggiamenti della figlia, l’ha chiamata bipolare, naturalmente offendendola molto.

I due poi si sono riappacificati e il padre ha difeso Guenda a spada tratta nel corso di una trasmissione live.

LEGGI ANCHE -> Le foto di Stefano De Martino con la nuova fidanzata

La famiglia, però, non è l’unica causa per cui è tornato al centro del gossip, infatti pare che altre persone abbiano sfruttato la sua rinnovata notorietà per apparire in televisione.

Prima era venuto fuori che avesse cercato di baciare Maria Monsè, poi una donna lo ha accusato di averla molestata (accusa poi risultata falsa) ed infine l’ultima. Girava voce che avesse un altro figlio, avuto con una misteriosa signora, ma in realtà anche questa notizia è risultata falsa. Cosa non si fa per un attimo di gloria.

 

 

Impostazioni privacy